Rami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Ci sono tanti altri difensori più forti in Serie A che costano MOLTO meno. Rami non mi era mai piaciuto prima. Ma la partita contro l'Atletico ha dismostrato tutte le sue limite, fare cosi tante errori non è possibile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Come riserva va bene ma dubito che spendano 7 milioni per 1 panchinaro
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Ci sono tanti altri difensori più forti in Serie A che costano MOLTO meno. Rami non mi era mai piaciuto prima. Ma la partita contro l'Atletico ha dismostrato tutte le sue limite, fare cosi tante errori non è possibile.

La cosa piu' importante che deve avere un difensore centrale è il senso della posizione insieme alla concentrazione..
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Via via, purtroppo mi ha già fatto cambiare idea e a lungo andare la situazione non cambierà, nonostante sia uno dei pochi a impegnarsi ha evidenti limiti.
 
G

Graxx

Guest
mi dispiace stia facendo non granchè bene giusto per usare un eufemismo..7 mln sn tanti..vedremo quel genio di galliani cosa farà...
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Lo riscrivo ancora. Lo scrissi mesi or sono. Mi ricorda Materazzi, ti fa il goal da calcio piazzato, ti fa la partita buona e quella dopo si scioglie.
Gli manca tecnica (a caterve) e disciplina tattica ed entrambe le cose vista l'età e con chi si allena credo proprio non potranno migliorare.
Bocciatissimo se penso ad un futuro per lui, ovvio che se il termine di paragone è Mexes...va beh, ma vogliamo andare avanti ancora con i "meno peggio"???
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Lo riscrivo ancora. Lo scrissi mesi or sono. Mi ricorda Materazzi, ti fa il goal da calcio piazzato, ti fa la partita buona e quella dopo si scioglie.
Gli manca tecnica (a caterve) e disciplina tattica ed entrambe le cose vista l'età e con chi si allena credo proprio non potranno migliorare.
Bocciatissimo se penso ad un futuro per lui, ovvio che se il termine di paragone è Mexes...va beh, ma vogliamo andare avanti ancora con i "meno peggio"???

Quoto. Mi ero affezionato a Dolce Rami..ma le tre partite di fila con gol subito a causa sua, basta mi han fatto capire che non è quello che serve.

E basta "meno peggio", a questo punto meglio scommettere su qualcuno di 22-23 anni, se proprio vogliamo fare al "meno peggio"
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Lo riscrivo ancora. Lo scrissi mesi or sono. Mi ricorda Materazzi, ti fa il goal da calcio piazzato, ti fa la partita buona e quella dopo si scioglie.
Gli manca tecnica (a caterve) e disciplina tattica ed entrambe le cose vista l'età e con chi si allena credo proprio non potranno migliorare.
Bocciatissimo se penso ad un futuro per lui, ovvio che se il termine di paragone è Mexes...va beh, ma vogliamo andare avanti ancora con i "meno peggio"???

Concordo...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Lo riscrivo ancora. Lo scrissi mesi or sono. Mi ricorda Materazzi, ti fa il goal da calcio piazzato, ti fa la partita buona e quella dopo si scioglie.
Gli manca tecnica (a caterve) e disciplina tattica ed entrambe le cose vista l'età e con chi si allena credo proprio non potranno migliorare.
Bocciatissimo se penso ad un futuro per lui, ovvio che se il termine di paragone è Mexes...va beh, ma vogliamo andare avanti ancora con i "meno peggio"???

Perfetto. Ragion per cui è da impacchettare e rispedire anche domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>