Rami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Che dire...continuo a non essere un fan del francese, ma prestazione dopo prestazione mi sta facendo mordere la lingua.
Continua ad avere compagni diversi in difesa (e non è facile) e sta dimostrando una capacità di adattamento pazzesca. Continua ad avere limiti tecnici evidenti e tattici meno evidenti per ora (ma li ha). Detto questo: confermo come mi stia positivamente sorprendendo.
Spero continui cosi e continui ad applicarsi in allenamento anche perchè considerato il fisico i margini tattici di miglioramento sono enormi, sperem

certo che non sarà un thiago silva o un nesta, ma bisogna dire che se la cava meglio di tutti quelli che abbiamo attualmente..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Che dire...continuo a non essere un fan del francese, ma prestazione dopo prestazione mi sta facendo mordere la lingua.
Continua ad avere compagni diversi in difesa (e non è facile) e sta dimostrando una capacità di adattamento pazzesca. Continua ad avere limiti tecnici evidenti e tattici meno evidenti per ora (ma li ha). Detto questo: confermo come mi stia positivamente sorprendendo.
Spero continui cosi e continui ad applicarsi in allenamento anche perchè considerato il fisico i margini tattici di miglioramento sono enormi, sperem

Sottoscrivo. Certo il problema dei piedi è abbastanza grave.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
nelle big anche i loro centrali hanno i difetti personali, però magari loro hanno un centrale accanto che compensa gli errori dell'altro.

per me questa estate dobbiamo pensare principalmente su un centrale da tenergli accanto, cacci silvestre e mexes ed hai già un buon margine per un ottimo centrale, lo scorso anno dissi benatia, quest anno dico il suo ex compagno di difesa: danilo. costa meno dei big e secondo me è un rischio minore rispetto ai vari doria e compagnia varia.
Poi ti compri santon con i soldi di abate ed hai un ottima difesa. Non guardate l'udinese, immaginatevi danilo in un altro contesto ed un ramì accanto.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Errore (doppio) gravissimo e imperdonabile, ok ma adesso non cominciano con i " è una pippa" "scarsone" " non riscattiamolo" per carità di Dio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Sul primo gol ha sbagliato, ma il ragazzo mi piace per l'applicazione che ci mette, mi piace proprio tanto ed è una sorpresa in questo senso. Venga riscattato!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sul primo gol ha sbagliato, ma il ragazzo mi piace per l'applicazione che ci mette, mi piace proprio tanto ed è una sorpresa in questo senso. Venga riscattato!

Sì però ha commesso errori gravi. Non lo so, è comunque il più forte che abbiamo dietro, però forse con quei 7 si potrebbe provare qualcos'altro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ovviamente ha delle responsabilità sull' 1 a 0 ma il punto è che non abbiamo nemmeno un portiere che mascheri i difetti del singolo.
Li un portiere deve uscire, saltare e impossessarsi del Pallone, se.poi ti viene addosso l'attaccante è carica.
Ma siccome non esce mai i rischi su palloni vaganti aumentano.
Tornando a Rami, sta giocando bene, molto roccioso anche nell' 1vs1 e sta anche migliorando nella.gestione del pallone.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ovviamente ha delle responsabilità sull' 1 a 0 ma il punto è che non abbiamo nemmeno un portiere che mascheri i difetti del singolo.
Li un portiere deve uscire, saltare e impossessarsi del Pallone, se.poi ti viene addosso l'attaccante è carica.
Ma siccome non esce mai i rischi su palloni vaganti aumentano.
Tornando a Rami, sta giocando bene, molto roccioso anche nell' 1vs1 e sta anche migliorando nella.gestione del pallone.

Questo è poco ma sicuro. La metà dei gol che prendiamo di testa è colpa sua e della sua lentezza nel capire le situazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>