Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 39 di 73 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 728

Discussione: Rami

Ero uno dei pochissimi a difenderlo all'inizio...son felice di non essermi sbagliato.
    Temevo (e ho avuto ragione) che nelle prime due uscite, in cui risultò fuori forma e molto impacciato, fosse stato vittima della pressione...dopotutto giocare con la casacca rossonera fa effetto credo.
    Ricordo movenze macchinose e retropassaggi al portiere...invece ora noto che si destreggia bene quando vuole, poi ha un piede d'oro capace di fare bei cross (meglio di alcuni nostri terzini) e buttare fucilate niente male!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    bravo Rami! Mi è piaciuto da quando l'abbiamo preso...continua così, il centrale che volevamo a gennaio l'abbiamo trovato ora dobbiamo prenderne un altro
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    A me sembra di leggere che Rami alla fine sia come Mexes ma per simpatia non viene condannato a differenza di Mexes.
    Ma era tutto contestualizzato alla partita di coppa e basta. Dove dicevo che se la stessa identica prestazione l'avesse offerta Mexes lo svarione finale non sarebbe passato cosi in leggerezza

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    bravo Rami! Mi è piaciuto da quando l'abbiamo preso...continua così, il centrale che volevamo a gennaio l'abbiamo trovato ora dobbiamo prenderne un altro
    Ci vorrebbe Thiago Silva...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Member
    Per ora mi sta sorprendendo. Cioè, la cacata è sempre dietro l'angolo (vedi vs l'Atletico), però non sta facendo male. Vediamo come continua.

Member L'avatar di pazzomania
    Non fucilatemi, ma secondo me Zapata ( il miglior Zapata) e Rami sono una coppia potenzialmente fantastica che si amalgama perfettamente.

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Non fucilatemi, ma secondo me Zapata ( il miglior Zapata) e Rami sono una coppia potenzialmente fantastica che si amalgama perfettamente.
    ubriaco a quest'ora?? Dai il miglior Zapata qual è? E' scarsissimo...mi è piaciuto giusto l'anno scorso contro il Barcellona (come aveva fatto Antonini 2 anni fa)

Member L'avatar di pazzomania
    ubriaco a quest'ora?? Dai il miglior Zapata qual è? E' scarsissimo...mi è piaciuto giusto l'anno scorso contro il Barcellona (come aveva fatto Antonini 2 anni fa)
    Zapata non puoi negare che a volte abbia degli exploit pazzeschi con interventi da difensore vero, deve solo trovare continuità.. insomma... in serie A a parte i soliti noti chi c'è di meglio? Non dirmi Paletta...

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Zapata non puoi negare che a volte abbia degli exploit pazzeschi con interventi da difensore vero, deve solo trovare continuità.. insomma... in serie A a parte i soliti noti chi c'è di meglio? Non dirmi Paletta...
    preferisco 10 volte Mexes che è un caprone di testa, ma con affianco uno intelligente rende...ormai vabbè lo vendono visto che prende 4 milioni all'anno

Moderatore L'avatar di Andreas89
    preferisco 10 volte Mexes che è un caprone di testa, ma con affianco uno intelligente rende...ormai vabbè lo vendono visto che prende 4 milioni all'anno
    Mexes e' da cestinare, altro che preferirlo a qualche altro essere umano.

Pagina 39 di 73 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.