Rami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Non ci sto,per me la colpa maggiore del gol è di quel cesso di Abate.Su quella spizzata sciagurata, Diego Costa, da attaccante puro, è stato più reattivo di Rami,ma può capitare(fin li era stato praticamente perfetto).
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,134
Reaction score
11,625
Non ci sto,per me la colpa maggiore del gol è di quel cesso di Abate.Su quella spizzata sciagurata, Diego Costa, da attaccante puro, è stato più reattivo di Rami,ma può capitare(fin li era stato praticamente perfetto).
Concordo. Colpa di Rami di che? Se quel cesso di Abate la scodella sulla testa di uno dei centravanti migliori d'Europa che colpa c'ha Rami?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non ci sto,per me la colpa maggiore del gol è di quel cesso di Abate.Su quella spizzata sciagurata, Diego Costa, da attaccante puro, è stato più reattivo di Rami,ma può capitare(fin li era stato praticamente perfetto).

Diciamo che la colpa alla fine è anche sua. Direi 33% per uno, anzi forse il più colpevole alla fine è il pelato. Ha l'attenuante che vedendo Abate colpire la palla sia subito uscito, e anche io ero sicuro che la palla andasse via in fallo laterale.

Comunque bravissimo oggi. Faccio mea culpa, dopo due partite l'ho subito insultato, mentre si sta rivelando molto meglio di quelli che abbiamo. Se continua così è da riscattare.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Mi è piaciuto fino all'azione del gol, per il quale a mio avviso la colpa è al 33% anche sua (in coabitazione con Abate e Abbiati).
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ieri grandissima partita ...colpa sua per il gol ? non scherziamo quel colpo di testa non lo si vede neanche in promozione .
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Che mina ha tirato sulla punizione? Rami>>Balotelli XD
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
sta prendendo le misure e con a fianco uno forte può diventare un punto fermo!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>