Rami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Da chi viene fatto passare per salvatore della patria e chi lo considera tale??? Semplicemente qualsiasi giocatore (il riferimento è casuale, non ce l'ho con nessuno. A scanso di equivoci...) gravita nell'orbita Milan, è un cesso a priori. Rami è poca roba, Honda è un cesso, Casillas è finito e quant'altro. Comunque ripeto, è uno sfogo personale, non ce l'ho con nessuno in particolare ivi, quindi non c'è nulla da discutere su tal punto. Chiuso OT.

Ma basta rileggere il topic della trattativa nell'altra sezione, secondo me molti non l'hanno visto giocare così spesso, anche perché la coppia Mexes Rami non la vedo benissimo.
Il tuo sfogo lo comprendo e ci sta vedendo i soliti commenti con una regolarità impressionante, per me Rami ci sta bene in rosa però non cambia gli equilibri, ci serve altro per tornare ad avere una solidità difensiva.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ma basta rileggere il topic della trattativa nell'altra sezione, secondo me molti non l'hanno visto giocare così spesso, anche perché la coppia Mexes Rami non la vedo benissimo.
Il tuo sfogo lo comprendo e ci sta vedendo i soliti commenti con una regolarità impressionante, per me Rami ci sta bene in rosa però non cambia gli equilibri, ci serve altro per tornare ad avere una solidità difensiva.

Concordo. Parliamoci chiaro, Rami è l'ennesimo colpo difensivo post Thiago Silva. Solo giocatori in prestito con diritto di riscatto, solo offertone di stagione. Zapata in prestito. Silvestre in prestito. Sakho s'è tentato. Ora Rami in prestito.

Non mi piace questo modo di fare mercato. Perchè si rischia come sempre di prendere l'occasione tralasciando realmente quello che serve.

Il Milan gioca con la difesa alta, Rami che non è affatto un fulmine di guerra mi lascia perplesso. Certo ha anche delle qualità, come fisicità, gioco aereo e buoni piedi.

Detto questo mi sta bene il suo arrivo, chiaro.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Speriamo bene,anche se ovviamente starà ad Allegri dare un'impronta difensiva vera alla squadra.
 
G

Graxx

Guest
io in giro vedo tanti mezzi giocatori rilevatisi grandi difensori...vedi bonucci e barzagli ad esempio...spero che sto rami che all'apparenza non pare chi sa quale fuoriclasse si riveli il difensore che ci risolva gran parte dei ns problemi...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,611
Reaction score
4,770
ha il nome di un gormito francese o di un giocattolo per ragazzine,speriamo non si riveli il solito spilungone senza senso (tipo SENDEROS :ave: :muhahah:)
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
io in giro vedo tanti mezzi giocatori rilevatisi grandi difensori...vedi bonucci e barzagli ad esempio...spero che sto rami che all'apparenza non pare chi sa quale fuoriclasse si riveli il difensore che ci risolva gran parte dei ns problemi...

La differenza è che alla Juve c'è una fase difensiva che funziona, con il centrocampo che protegge i 3 dietro, non servono necessariamente i fenomeni per prendere pochi gol ma dev'essere tutta la squadra a muoversi bene in campo.

La Roma è riuscita a prendere un solo gol in 7 partite soprattutto perché ci sono De Rossi e Strootman che si fanno il mazzo, non grazie a Castan o Balzaretti eh.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Rami è un buon giocatore,a me non dispiace il suo acquisto.Tra l'altro, guardando i difensori delle squadre che lottano per lo scudo, non vedo fenomeni nettamente superiori al francese,anzi....

Ovviamente non basta solo lui per risolvere i nostri problemi,ma c'è bisogno di un portiere decente,di un centrocampista di qualità.......di un allenatore,ecc,ecc.....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,535
Ma basta rileggere il topic della trattativa nell'altra sezione, secondo me molti non l'hanno visto giocare così spesso, anche perché la coppia Mexes Rami non la vedo benissimo.
Il tuo sfogo lo comprendo e ci sta vedendo i soliti commenti con una regolarità impressionante, per me Rami ci sta bene in rosa però non cambia gli equilibri, ci serve altro per tornare ad avere una solidità difensiva.
Qualcosa cambia mettendolo al posto di Zapata, che è un cesso a pedali senza speranza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>