Rami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Conosco, dici che costa così ? Magari, io comunque non disdegnerei di ripescare dall'ucraina il suo compare Dragovic

sisi, non costa più di 5 o 6 milioni. credo che la sua valutazione sia simile a quella di dragovic, ma lui è molto meno mediatico.
Fidati, Schar è superiore all'ex collega. Non per niente le big tedesche ci stanno facendo un pensierino
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Schar del Basilea :ave:
Fenomeno

sicuro che con 5-6 milioni lo prendi? anche a me piace molto(l'ho iniziato a seguire,visto che lo nominavi sempre :D ) però credo il prezzo sia un bel pò più alto,si parla del borussia addirittura. Ecco perchè pensavo ti riferissi a de vrij che credo sia più abbordabile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Il prezzo di Shar lo fa la squadra che arriva a comprarlo. L'Amburgo magari lo pagherebbe 5 mln, il Milan magari il doppio!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il prezzo di Shar lo fa la squadra che arriva a comprarlo. L'Amburgo magari lo pagherebbe 5 mln, il Milan magari il doppio!

Anche questo è vero, ma considera che Dragovic, molto più mediatico, se non erro è stato pagato 6mln.
Certo, se sta al Basilea ancora e continua a collezionare grandi prestazioni il prezzo sale. Se non sbaglio giocherà anche il Mondiale, per cui è da prendere prima...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Anche questo è vero, ma considera che Dragovic, molto più mediatico, se non erro è stato pagato 6mln.
Certo, se sta al Basilea ancora e continua a collezionare grandi prestazioni il prezzo sale. Se non sbaglio giocherà anche il Mondiale, per cui è da prendere prima...

..o dopo, dipende che combina la Svizzera :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>