Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 73 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 728

Discussione: Rami

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Questa sera è stata la prima volta in cui mi è piaciuto, ma non mi convince ancora del tutto.
    E' comunque forse uno dei meno peggio. Lui e Zapata forse sono i 2 un filo meno scarsi degli altri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Anche lui ha bisogno di giocare per migliorare la forma (é stato 6 mesi senza giocare) e migliorare la convinzione. Deve anche capire come funziona il calcio italiano. Secondo me rappresenta un buon investimento. Serve vicino a lui uno veloce peró.

Senior Member L'avatar di Jino
    Gioca un pò più semplice e se non altro ora appare un giocatore di calcio. Certo sabato prossimo per la prima volta sarà di fronte ad attaccanti veri e non pseudo tali, staremo a vedere quanto vale da qui a maggio.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    continua a piacermi, ma serve uno veramente intelligente affianco
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di 666psycho
    quanto mi manca l'eleganza di Thiago Silva...questo rami é un po rozzo....
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Junior Member
    Praticamente a parole già riscattato per 7 MLN di euro più ingaggio da giugno in avanti. Non ho parole...poi piangiamo miseria sul mercato, ce ne vuole di coraggio quando si buttano soldi in questa maniera.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Praticamente a parole già riscattato per 7 MLN di euro più ingaggio da giugno in avanti. Non ho parole...poi piangiamo miseria sul mercato, ce ne vuole di coraggio quando si buttano soldi in questa maniera.
    .

Non è peggio di quelli che abbiamo, però con 7 mln ne trovi qualcun altro.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    .

Non saprei...siamo nel mercato in cui te ne chiedono 15 per Astori...mi tengo Ramì a 7...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    .

La filosofia sbagliata a mio avviso è proprio questa: "non è il peggiore" , "almeno corre", "con i soldi che possiamo spendere, va bene questo" ecc. ecc. ecc.
    Faccio notare che più o meno le stesse cose venivano dette per Constant al posto di Antonini e per chiunque rimpiazzasse Mesbah.
    Cito esempi recenti, ma sono parecchi, già ora si comincia a farlo per Poli.
    Alla fine il succo del discorso non è Rami in se ma tutti questi soldi gettati per giocatori medi sia in riscatti che soprattutto in stipendi (netti...lordi calcola quasi il doppio).
    Preferisco per fare un esempio dare 100 ad un giocatore che vale 100 che prenderne 10 e dargli 15 a testa, quando ne valgono la metà in termini di prestazioni e commisurati a valore del cartellino.
    I problemi Zaccardo, Constant, Mexes, Binho e potrei andare avanti parecchio dovrebbero insegnare, invece si va avanti cosi.
    Si risparmia (dipende dai casi poi...) sul cartellino e poi si strapagano, facendo un baraccone di monte ingaggi ed una rosa numerosissima ma mediocre.
    Con gli stessi soldi, hai magari 10-15 giocatori in meno ma ti ci paghi lo stipendio di un paio di top e preparatori e medici come si deve (altro che Tavana).

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da MisterBet Visualizza Messaggio
    Non saprei...siamo nel mercato in cui te ne chiedono 15 per Astori...mi tengo Ramì a 7...
    Anche nello stesso in cui prendi Thiago Silva a 10. Dipende.

Pagina 24 di 73 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.