Rami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Male il primo tempo, bene il secondo. Continua a non convincermi. Ma questo passa il convento. Lui e Zapata sembrano i meno peggio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,738
Questo è un ottimo giocatore, c'ho sempre creduto in lui. Garantisce esperienza, tatticamente è molto bravo, fisicamente è una roccia. Il problema è che è lento e accanto a lui servirebbe un difensore centrale veloce. Inutile dire che con Thiago avrebbe formato una delle coppie di centrali migliori al mondo. Può dare molto, è superiore a Mexès e a tutti gli altri centrali.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,738
Più che Vidic prenderei Vermaelen che è in scadenza tra un anno e ormai è diventato una riserva nell'Arsenal.
Vermaelen mi è sempre piaciuto molto, per un periodo di tempo ritenevo potesse diventare uno dei migliori centrali al mondo. Per ora non ha mantenuto le aspettative, ma una scommessa su di lui la farei.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
E' veramente un grezzo. Dalla sua parte ha il fatto di rimanere concentrato e non compiere regaloni all'attacco avversario, il che non è poco viste le prestazioni dei colleghi di reparto in questa stagione. Manca di tecnica e visione di gioco, tutto sommato rimane uno dei mali minori nella difesa attuale.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
E' veramente un grezzo. Dalla sua parte ha il fatto di rimanere concentrato e non compiere regaloni all'attacco avversario, il che non è poco viste le prestazioni dei colleghi di reparto in questa stagione. Manca di tecnica e visione di gioco, tutto sommato rimane uno dei mali minori nella difesa attuale.

Bah a me sembra abbia una discreta tecnica per essere un centrale.Rispetto a Zapata ha piedi raffinati.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,265
Reaction score
1,568
Rami tecnicamente e' discreto, ma tanto tutti dicono che sia un grezzo senza piedi. Forse sara' vero......:fuma:
 

Musagete

New member
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
66
Reaction score
0
Non mi da questa gran sicurezza, ma con le alternative che abbiamo lo metto titolare fisso (voto anch'io per il grezzo, o se volete "difensore senza fronzoli")
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>