Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 73 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 728

Discussione: Rami

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Male il primo tempo, bene il secondo. Continua a non convincermi. Ma questo passa il convento. Lui e Zapata sembrano i meno peggio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Questo è un ottimo giocatore, c'ho sempre creduto in lui. Garantisce esperienza, tatticamente è molto bravo, fisicamente è una roccia. Il problema è che è lento e accanto a lui servirebbe un difensore centrale veloce. Inutile dire che con Thiago avrebbe formato una delle coppie di centrali migliori al mondo. Può dare molto, è superiore a Mexès e a tutti gli altri centrali.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member
    mi è piaciuto

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Più che Vidic prenderei Vermaelen che è in scadenza tra un anno e ormai è diventato una riserva nell'Arsenal.
    Vermaelen mi è sempre piaciuto molto, per un periodo di tempo ritenevo potesse diventare uno dei migliori centrali al mondo. Per ora non ha mantenuto le aspettative, ma una scommessa su di lui la farei.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member
    E' veramente un grezzo. Dalla sua parte ha il fatto di rimanere concentrato e non compiere regaloni all'attacco avversario, il che non è poco viste le prestazioni dei colleghi di reparto in questa stagione. Manca di tecnica e visione di gioco, tutto sommato rimane uno dei mali minori nella difesa attuale.

Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    E' veramente un grezzo. Dalla sua parte ha il fatto di rimanere concentrato e non compiere regaloni all'attacco avversario, il che non è poco viste le prestazioni dei colleghi di reparto in questa stagione. Manca di tecnica e visione di gioco, tutto sommato rimane uno dei mali minori nella difesa attuale.
    Bah a me sembra abbia una discreta tecnica per essere un centrale.Rispetto a Zapata ha piedi raffinati.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Sta migliorando, continua così

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Bah a me sembra abbia una discreta tecnica per essere un centrale.Rispetto a Zapata ha piedi raffinati.
    A me ricorda Materazzi, sia nel bene (come questa sera) che nel male (ne riparleremo nei mesi a seguire).

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Rami tecnicamente e' discreto, ma tanto tutti dicono che sia un grezzo senza piedi. Forse sara' vero......

Junior Member
    Non mi da questa gran sicurezza, ma con le alternative che abbiamo lo metto titolare fisso (voto anch'io per il grezzo, o se volete "difensore senza fronzoli")

Pagina 23 di 73 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.