Rami

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Anche io la sparacchierei con accanto Bonera e dietro Amelia in vena di "virtuosismi" :D

Oggi mi ha convinto, non l'ho bollato come capra nè lo esalterò per una buona prestazione come quella di oggi, deve ambientarsi in questi mesi e prender coraggio, già lo vedo meno impacciato delle prime uscite in cui comunque giocavamo contro squadrette

Bene così
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Visto che balotelli è squalificato, metterei lui davanti. Ha fatto un'incornata in torsione che Pazzini si sogna, è uscita di un soffio.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
io lo proverei per 2-3 partite di fila, secondo me se si ambienta bene può essere titolare indiscusso, magari con un vidic accanto potremmo risolvere parecchi problemi in difesa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
certo ch è proprio un centrale " ignorante " .. pensa a non far passare nulla e spazza appena ne ha la possiblità..

attenzione non è una critica.. è lui che è cosi...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,071
Reaction score
11,543
Frase detta un po' per tutti in questa stagione, Zaccardo escluso :asd:
Già. Però son convinto che se prendiamo un centrale esperto e affidabile può far bene. Vidic ad esempio, anche se la controindicazione è che sono entrambi lenti. Ci vorrebbe un centrale veloce, ad esempio Thiago Silva :capata:
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Già. Però son convinto che se prendiamo un centrale esperto e affidabile può far bene. Vidic ad esempio, anche se la controindicazione è che sono entrambi lenti. Ci vorrebbe un centrale veloce, ad esempio Thiago Silva :capata:

Più che Vidic prenderei Vermaelen che è in scadenza tra un anno e ormai è diventato una riserva nell'Arsenal.
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Mi piace, pure le sue dichiarazioni. È conscio di essere nel MILAN e combatte per questo club, bravissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>