Rami torna al Valencia

Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Società sabotata come ha detto qui qualcuno.
se c'è da prendere una decisione logica e con buonsenso, loro fanno l'opposto.
mi aspetto lo stesso con tarabt
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
7 milioni nella situazione Milan non sono pochi, quindi se decidono di puntare su Alex che per prestazioni è uguale e forse superiore ( e soprattutto è a zero) è una scelta condivisibile.
Ronaldì, non sei rimasto scottato da tutti i parametri zero bolliti che abbiamo preso?
Rami si sta dimostrando piuttosto affidabile in questa Serie A, sarebbe un delitto non riscattarlo.
Poi è ovvio che non sia un campione, ma non mi pare che Castan, titolare della Roma che ha subito 20 gol, sia chissà che fenomeno.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ronaldì, non sei rimasto scottato da tutti i parametri zero bolliti che abbiamo preso?
Rami si sta dimostrando piuttosto affidabile in questa Serie A, sarebbe un delitto non riscattarlo.
Poi è ovvio che non sia un campione, ma non mi pare che Castan, titolare della Roma che ha subito 20 gol, sia chissà che fenomeno.

Volente o nolente non ci sono 14 milioni per i riscatti di entrambi :fuma: Bisogna sceglierne uno.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
io sacrificherei balo per riuscire a riscattare i tre rami-tarabt e poli e poi vado in cerca di una prima punta, perchè balotelli non è prima punta, si è capito.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
ma una coppia centrale Rami, Alex non sarebbe la più forte della Serie A ?
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
il titolo è decisamente fuoriluogo e fatto apposta ...
perchè lo dice un sito qualsiasi spagnolo allora è sicuro?? ma dai...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Il problema principale è che i soldi per riscattare Taarabt e Rami vanno tutti nella liquidazione di Seedorf.
Comunque, il diritto di riscatto scade a breve, ma le trattative possono continuare anche dopo.
Resto però del parere che la società abbia più convinzione nel riscattare Rami che Taarabt.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Il problema principale è che i soldi per riscattare Taarabt e Rami vanno tutti nella liquidazione di Seedorf.
Comunque, il diritto di riscatto scade a breve, ma le trattative possono continuare anche dopo.
Resto però del parere che la società abbia più convinzione nel riscattare Rami che Taarabt.

...era meglio se gli utilizzavano per la liquidazione del nostro luminario AD...
 
Alto
head>