Rami torna al Valencia

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
abbiamo mexes, zapata, bonera, silvestre (lo so torna all'inter) e vergara da CACCIARE, e mandiamo via il migliore in rosa...

Finchè abbiamo questa mentalità non andiamo da nessuna parte....

Ma gli 8 milioni offerti per naingollan???? non ci sono più quelli????
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Alla fine secondo me troveranno un modo per tenerlo e spero si prenda comunque Alex...monetizzando Zapata o trovando qualcuno che si accolli l'ultimo anno del contratto di Mexes...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
E' come se per ogni scelta da fare si prenda puntualmente la decisione meno logica e più becera. Questo ormai da un paio d'anni
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Dalla Spagna son sicuri; il sito Fichajes.net afferma che Rami non sarà riscattato dal Milan. A breve quindi il difensore tornerà al Valencia.

Sarebbe stupendo se vendessero Balotelli e De Sciglio e non riscattassero nessuno dei 3 (Taarabt, Rami, Poli).
Ormai mi aspetto di tutto.
In questi mesi ha dimostrato di poter essere uno dei centrali migliori in questa Serie A, mi pare giusto non riscattarlo.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Se queste sono le premesse del calciomercato...

qualcuno mi spieghi perchè mandare via uno dei migliori centrali che abbiamo nella nostra limitatissima rosa, uno che non ha fatto male finora. Cioè non ci trovo motivi.
Se alex arriva a zero, potremmo prendere entrambi e fare una discreta coppia no??
Se poi tengono mexes veramente....sembra lo facciano apposta
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
uno che in fase difensiva ci mette una grinta che non vediamo da tempo... forza fisica... e pure bravo a segnare qualche gol.
non prenderlo e volere indebolirsi
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,933
decisione vergognosa.

ma ci avrei giurato che non lo riscattavano, il prossimo ovviamente è taarabt. :facepalm:
ormai non ho manco più la forza di insultarli.
 
Alto
head>