Rami stasera a Milano: trattativa con Valencia ai dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Una società di pezzenti. Nulla altro da poter aggiungere. Vendetelo il Milan, regalatelo, che senso ha allestire ogni estate questi teatrini. E, al di là di tutto, cosa incontriamo i procuratori di Iturbe, Tevez e compagnia cantante se dobbiamo fare i pezzenti per una differenza, parlando di economia calcistica, così irrilevante?
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Di Marzio conferma la tesi: il Valencia vuole 4,25M. Il Milan ne offre 3,75M. Una differenza di 500mila euro sta bloccando l'affare. Ecco spiegato lo sfogo del giocatore, evidentemente stremato. In ogni caso, domani non sarà a milanello. Milan e Valencia devono prima trovare un accordo.
.

Sono davvero stufo..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
la cosa triste è che rischiano di far saltare la trattativa per 500 mila euroe poi son capaci di dare l'aumento ad abate...che schifo...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Di Marzio conferma la tesi: il Valencia vuole 4,25M. Il Milan ne offre 3,75M. Una differenza di 500mila euro sta bloccando l'affare. Ecco spiegato lo sfogo del giocatore, evidentemente stremato. In ogni caso, domani non sarà a milanello. Milan e Valencia devono prima trovare un accordo.

Fossi in Rami mi impunterei e chiederei al Valencia la cessione ad un'altra squadra.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fossi in Rami mi impunterei e chiederei al Valencia la cessione ad un'altra squadra.

Si anche io , una squadra che paga essien robinho e Matri milioni su milioni di fa problemi per 500 mila euro per me che gli ho salvato 1000 partite ... Ciao , vado ovunque ma non al Milan
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,172
Di Marzio conferma la tesi: il Valencia vuole 4,25M. Il Milan ne offre 3,75M. Una differenza di 500mila euro sta bloccando l'affare. Ecco spiegato lo sfogo del giocatore, evidentemente stremato. In ogni caso, domani non sarà a milanello. Milan e Valencia devono prima trovare un accordo.

Manco questo prendiamo? Ma stiamo scherzando?
Quei 500 mila non potevano stanziarli per lui,invece che regalarli ad Agazzi,Muntari ed altri pipponi che mi sfuggono?
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
Manco questo prendiamo? Ma stiamo scherzando?
Quei 500 mila non potevano stanziarli per lui,invece che regalarli ad Agazzi,Muntari ed altri pipponi che mi sfuggono?
no ma che dici...il rinnovo a muntari era assolutamente fondamentale per noi..lui e' il nostro top player
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>