Rami stasera a Milano: trattativa con Valencia ai dettagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Con Alex e Vrsjalko, il reparto difensivo potrebbe essere QUASI apposto

mancherebbe un centrale giovane e forte da far crescere e comunque pronto per il turnover... De Vrij, Schar, Umtiti... qualcosa del genere.... e le riserve sulle fasce.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Sportmediaset: secondo le ultime indiscrezioni è stato trovato l'accordo per il trasferimento del difensore, al Valencia andranno 4mln.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Sono contento! :)
Vai Rami, mi aspetto un grande campionato!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Da quello che sapevo io la trattativa era chiusa da settimane, solo che a causa del cambio di proprietà a Valencia c'erano delle difficoltà di carattere burocratico nel chiudere la questione, della serie: ma qui chi ha il dovere di firmare?!

Molto bene, non mi ha mai fatto impazzire Rami, però il suo impegno e la sua voglia sono tali da esser felice che sia stato riscattato, sperando queste caratteristiche le mantenga pure l'anno prossimo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Lui, Samuel.... mi manca il terzo per il Fantacalcio :fuma:

più che Rami prenderei Alex tira anche le punizioni :fuma:

a 4 milioni comunque non c'è di meglio e con alex forma una bella coppia di centrali inferiore solo a quelle di Roma e Juve. Se ci fossero più soldi e si riuscisse a sbolognare qualcuno,uno tra de Vrij e Schar e saremmo apposto per 4-5 anni a livello di titolari. Peccato per Vrsaljko,avremmo la difesa titolare a quest'ora,spero sol di non dovermi sorbire abate un'altro anno :facepalm:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ottimo!

Lui, Samuel.... mi manca il terzo per il Fantacalcio :fuma:

L'anno scorso ho puntato su Benatia e ho scommesso su Heurtaux. Direi che ho scelto bene :asd:
Quelli del Milan non li prenderò a prescindere, visto che avevo preso sia El Shaarawy che De Sciglio l'anno scorso, pure Honda :facepalm:
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Ottimo!



L'anno scorso ho puntato su Benatia e ho scommesso su Heurtaux. Direi che ho scelto bene :asd:
Quelli del Milan non li prenderò a prescindere, visto che avevo preso sia El Shaarawy che De Sciglio l'anno scorso, pure Honda :facepalm:

io avevo balotelli....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>