Rami:"Se Inzaghi resta al Milan me ne vado"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,595
Adil Rami pronto a lasciare il Milan nel caso in cui la società decidesse di confermare Inzaghi alla guida del Milan. La conferma è arrivata direttamente dal difensore francese. I suoi rapporti con Inzaghi, dunque, sono palesemente pessimi. Ecco le parole di Rami:"Se Inzaghi resterà al Milan, io andrò via. Voglio giocare di più. Se andrò al Lione? Perchè no. Ma se Ancelotti tornerà al Milan, resterò. Voglio essere allenato da un grande tecnico".
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Adil Rami pronto a lasciare il Milan nel caso in cui la società decidesse di confermare Inzaghi alla guida del Milan. La conferma è arrivata direttamente dal difensore francese. I suoi rapporti con Inzaghi, dunque, sono palesemente pessimi. Ecco le parole di Rami:"Se Inzaghi resterà al Milan, io andrò via. Voglio giocare di più. Se andrò al Lione? Perchè no".

tanto è dall'estate scorsa che è sul mercato, inzaghi o meno, penso verrà venduto lo stesso.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Adil Rami pronto a lasciare il Milan nel caso in cui la società decidesse di confermare Inzaghi alla guida del Milan. La conferma è arrivata direttamente dal difensore francese. I suoi rapporti con Inzaghi, dunque, sono palesemente pessimi. Ecco le parole di Rami:"Se Inzaghi resterà al Milan, io andrò via. Voglio giocare di più. Se andrò al Lione? Perchè no".

Meno male che Inzaghi aveva il gruppo dalla sua! Adil ha ragione,non si può sempre vedersi scavalcati da gente più scarsa solo perchè l'allenatore quando l'ha avuto a disposizione ha fatto scelte sbagliate.Poi che lui non abbia fatto una bella stagione anche quando ha giocato sono anche d'accordo,ma si deve guardare al contesto di una squadra allo sbaraglio in cui quasi tutti hanno fatto,chi più chi meno, male. Se non vuole più perdere tempo dietro ad un tecnico che nessuno giudica all'altezza non lo biasimo affatto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Su un gruppo di 30 elementi è chiaramente impossibile accontentare tutti, specie se giochi una volta a settimana. Rami oggettivamente ha fatto una brutta stagione, all'andata ha avuto svariate partite per mettersi in mostra ma ha lasciato spesso a desiderare. Se viene ceduto pazienza, non è certo un centrale che sposta gli equilibri.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,595
Adil Rami pronto a lasciare il Milan nel caso in cui la società decidesse di confermare Inzaghi alla guida del Milan. La conferma è arrivata direttamente dal difensore francese. I suoi rapporti con Inzaghi, dunque, sono palesemente pessimi. Ecco le parole di Rami:"Se Inzaghi resterà al Milan, io andrò via. Voglio giocare di più. Se andrò al Lione? Perchè no. Ma se Ancelotti tornerà al Milan, resterò. Voglio essere allenato da un grande tecnico".


Aggiornato. Mega stoccata ad Inzaghi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Adil Rami pronto a lasciare il Milan nel caso in cui la società decidesse di confermare Inzaghi alla guida del Milan. La conferma è arrivata direttamente dal difensore francese. I suoi rapporti con Inzaghi, dunque, sono palesemente pessimi. Ecco le parole di Rami:"Se Inzaghi resterà al Milan, io andrò via. Voglio giocare di più. Se andrò al Lione? Perchè no. Ma se Ancelotti tornerà al Milan, resterò. Voglio essere allenato da un grande tecnico".

Uno sfogo che ci sta.
Comunque considerato che Inzaghi va via sicuro, mi auguro che resti anche se arrivasse qualcun altro che non sia Ancelotti.
Dai Adil se sei un cuore rossonero non puoi mollare adesso.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Adil Rami pronto a lasciare il Milan nel caso in cui la società decidesse di confermare Inzaghi alla guida del Milan. La conferma è arrivata direttamente dal difensore francese. I suoi rapporti con Inzaghi, dunque, sono palesemente pessimi. Ecco le parole di Rami:"Se Inzaghi resterà al Milan, io andrò via. Voglio giocare di più. Se andrò al Lione? Perchè no. Ma se Ancelotti tornerà al Milan, resterò. Voglio essere allenato da un grande tecnico".

beh,sa già che Pippo ci saluta sabato.Tornando a Rami,ricordo fosse un pallino di Ancelotti già nell'ultimo periodo in cui ci allenava
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
Va bene tutto ma rami si renda conto che ha fatto una stagione indecente
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Aggiornato. Mega stoccata ad Inzaghi.

Alla fine lo pensano tutti, solo Rami per rabbia ha avuto il coraggio di dirlo. Pure ieri sera El Shaarawy si è limitato ad un: Inzaghi si è impegnato al massimo... che non è proprio un complimento, ma un modo carino di dire che è un asino.
 
Alto
head>