Rami:"Se Inzaghi resta al Milan me ne vado"

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
e come dargli torto..chi vorrebbe essere allenato da un incapace??
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Adil Rami pronto a lasciare il Milan nel caso in cui la società decidesse di confermare Inzaghi alla guida del Milan. La conferma è arrivata direttamente dal difensore francese. I suoi rapporti con Inzaghi, dunque, sono palesemente pessimi. Ecco le parole di Rami:"Se Inzaghi resterà al Milan, io andrò via. Voglio giocare di più. Se andrò al Lione? Perchè no. Ma se Ancelotti tornerà al Milan, resterò. Voglio essere allenato da un grande tecnico".

Si era capito che c'erano problemi era palese, vedremo credo che massimo 1 settimana e sapremo tutto.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
io sono di parte ma grande Rami !!! grande Adil!
è passato da titolare e migliore nella stagione 13/14 a panchinaro per far giocare bonera e paletta.. quando ha giocato lo ha messo come terzino destro ... terzino!!
spero il prossimo anno di rivederti in mezzo alla difesa titolare! magari con thiago vicino!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Effettivamente Rami quest'anno avrebbe meritato di giocare di più.

Vuoi sapere la verità? Rami del pacchetto difensori centrali è quello ad aver giocato più di tutti quest'anno, ti sembrerà strano, ma è cosi. Quindi Rami di cosa si lamenta? Di aver giocato poco quando ha giocato più di tutti? Piuttosto facesse un pò di autocritica e pensasse alle sue prestazioni, quasi mai convicenti. Poi chiaro, quanti sono ad aver convinto quest'anno? Pochi, quasi nessuno.

E' piuttosto evidente che queste sue esternazioni non criticano la guida tecnica di Inzaghi, bensì la scarsa considerazione che nutre nel francese. Che alla fine ripeto, ha giocato più dei suoi compagni.

Rami se verrà ceduto non mi strappo certo i capelli, apprezzo il suo essere milanista, ma fino ad un certo punto perchè poi è fondamentale giudicare il calciatore. E come tale ha enormi limiti, solo in una squadra ben organizzata ed affiancato da uno che guidi il reparto sono convinto possa fare buone stagioni, altrimenti è un difensore piuttosto caotico che vive di momenti, nel bene e nel male.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Adil Rami pronto a lasciare il Milan nel caso in cui la società decidesse di confermare Inzaghi alla guida del Milan. La conferma è arrivata direttamente dal difensore francese. I suoi rapporti con Inzaghi, dunque, sono palesemente pessimi. Ecco le parole di Rami:"Se Inzaghi resterà al Milan, io andrò via. Voglio giocare di più. Se andrò al Lione? Perchè no. Ma se Ancelotti tornerà al Milan, resterò. Voglio essere allenato da un grande tecnico".

Stia zitto e ripensasse alle tante, tantissime cappellate commesse quest'anno. In un Milan con un progetto serio farebbe SI E NO la panchina.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Adil Rami pronto a lasciare il Milan nel caso in cui la società decidesse di confermare Inzaghi alla guida del Milan. La conferma è arrivata direttamente dal difensore francese. I suoi rapporti con Inzaghi, dunque, sono palesemente pessimi. Ecco le parole di Rami:"Se Inzaghi resterà al Milan, io andrò via. Voglio giocare di più. Se andrò al Lione? Perchè no. Ma se Ancelotti tornerà al Milan, resterò. Voglio essere allenato da un grande tecnico".

Questo se ne deve andare. A prescindere. Uno che spara sulla croce rossa non ha pudore.
L'avesse detto tutte le volte che lo metteva in squadra, cioè sempre, tranne quando era infortunato...
Adesso che Inzaghi viene silurato, lo spuzzona.
Un avvoltoio.
 
Alto
head>