Rami: ripartono le trattative tra Milan e Valencia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta Sportmediaset, Rami è stanco di tutti questi tira e molla tra il Milan ed il Valencia. E strizza l'occhio al Marsiglia. Le parole rilasciate dal difensore ad una tv francese:"Il Marsiglia è un grande club per il quale ho molto rispetto. La Ligue 1. E' il campionato da dove provengo. E non lo dimentico".

Dichiazioni che ci stanno ma non mi sembra che abbia aperto al Marsiglia sinceramente, poi va beh dichiarazioni fatte alla tv francese, pure Ronaldo qunando aveva parlato alla gds non aveva chiuse le porte alle squadre italiane.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
E ha ragione. Fossi in lui, mi cercherei un altro club. Mica puó rischiare un anno di carriera perchè noi stiamo con le pezze.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Come riporta Sportmediaset, Rami è stanco di tutti questi tira e molla tra il Milan ed il Valencia. E strizza l'occhio al Marsiglia. Le parole rilasciate dal difensore ad una tv francese:"Il Marsiglia è un grande club per il quale ho molto rispetto. La Ligue 1. E' il campionato da dove provengo. E non lo dimentico".

Mi sembrano un po' le dichiarazioni che fa Thiagone verso di noi, non significano nulla secondo me.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Come riporta Sportmediaset, Rami è stanco di tutti questi tira e molla tra il Milan ed il Valencia. E strizza l'occhio al Marsiglia. Le parole rilasciate dal difensore ad una tv francese:"Il Marsiglia è un grande club per il quale ho molto rispetto. La Ligue 1. E' il campionato da dove provengo. E non lo dimentico".

Ora salta e restiamo con Mexes.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Siamo come quelli che fanno le trattative sulle spiagge con i venditori ambulanti nord-africani.... Io dire 7....e io ti dico 3.... :rotolo:

peggio, molto peggio.

loro dicono 8, noi 4.
poi loro dicono 7 e noi 3,75.

se non si conclude molto presto galliani lo chiedera a 0 come con aquilani :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>