Rami in prestito al Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Penso che sia una bufala, poco fa Pedullà ha parlato di Roma del Milan non dice niente.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
di fenomeni in difesa non ne esistono..tranne uno..esistono ottimi difensori e ottimi prospetti...quindi ben vengano gli ottimi difensori
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Stranamente in Francia, non dicono la stessa cosa. Poi lui ha fato un Europeo 2012 disastroso. Ma non c'è di meglio in Italia. :fuma:


quoto e controquoto che i nostri sono peggio, lo stesso Mexes (il migliore dei nostri per distacco) ci ha fatto uscire proprio con il Barcellona gli ultimi anni facendo ben di peggio
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Di Marzio conferma: contatti in corso per Rami del Valencia, prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Secondo indiscrezioni il giocatore potrebbe già essere in Italia venerdi.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,565
B â l ô t ê l l ;304056 ha scritto:
Di Marzio conferma: contatti in corso per Rami del Valencia, prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni. Secondo indiscrezioni il giocatore potrebbe già essere in Italia venerdi.

Bene così.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Comunque come insegnano l'Inter di Mazzarri quest'anno o la Roma di Zeman la passata stagione oltre agli attori sarebbe anche il caso di cambiare il regista. In difesa abbiamo girato fin troppi film horror negli ultimi tempi, meglio passare ad una più tranquilla commedia romantica :cool2:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
si vabè dopo la storia di Binho e Honda sul mercato Rossonero io ormai finchè non è tutto ufficiale non ci credo tanto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>