Rami in prestito al Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
ma chi si sbilancia lo conosce o parla a sensazione? questo è il top che possiamo prendere a certe cifre eh, se non era fuori rosa lo paghi il triplo di quanto si dice, e li vale pure. Ovviamente dovevam prenderlo prima, cedendo Mexes appena possibile e non rinnovando Zapata, ma qui ormai aveva convinto i più...

Se cedi Mexes sei da capo, Rami-Mexes è una coppia da provare e al limite Mexes fa la prima riserva, se no mica migliori
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
si ma con sto ritornello quest'anno ci siam tenuti mexes e zapata che fan cag.are, e pure gli altri "per tenere l'ossatura" le pippe van cambiate e basta, prima possibile, e io sono uno che su Mexes ci avrebbe sperato
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Lo dicono tutti ma aspetto di vederlo a Milanello perchè non si sa mai.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
"Rami arriverà venerdì a Milano per iniziare le prove atletiche previste da Milan Lab" DICIAMO ADDIO AL DOLCE RAMI'
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Chi conosce questo Rami' sa dirmi se è un leader difensivo? Perchè se non lo e' siamo punto e a capo.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Chi conosce questo Rami' sa dirmi se è un leader difensivo? Perchè se non lo e' siamo punto e a capo.

abbastanza, di autostima ne ha tanta :D in italia da le piste a tutti e l'unico difensore che ha un valore paragonabile è Benatia e, potenzialmente , Juan Jesus, poi ovvio che se me gioca contro Messi patisce come chiunque non si chiami T. Silva. Ai tanto acclamati difensori della Juve ci piscia in testa, è più forte anche di Mexes ma ha anche lui la ***.zata nelle corde (come ce l'ha lo stesso Chiellini solo che a lui è concesso tutto). Il discorso è che nella nazionale francese come tutte le squadre forti che si rispettino tutti i giocatori hanno le palle (compresso Mexes che sarà metrosessuale ma le palle le ha) mentre solo noi abbiamo titolare un timidone con la tecnica approssimativa come Zapata. In ogni caso come già detto per avere subito una coppia affidabile perchè comunque di Mexes titolare io non mi fido ( anche se in una squadra che va bene renderebbe di più anche lui se non altro perchè sarebbe meno nervoso) Vidic lo prenderei subito che la difesa te la mette veramente a posto nell'immediato. Poi ricordiamoci che abbiam Vergara che è forte per davvero e speriamo che sto Doria lo prendiamo noi l'anno prossimo. E Speriamo che Rami si renda subito utile spaccando quella pippa di Robinho in allenamento
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
abbastanza, di autostima ne ha tanta :D in italia da le piste a tutti e l'unico difensore che ha un valore paragonabile è Benatia e, potenzialmente , Juan Jesus, poi ovvio che se me gioca contro Messi patisce come chiunque non si chiami T. Silva. Ai tanto acclamati difensori della Juve ci piscia in testa, è più forte anche di Mexes ma ha anche lui la ***.zata nelle corde (come ce l'ha lo stesso Chiellini solo che a lui è concesso tutto). Il discorso è che nella nazionale francese come tutte le squadre forti che si rispettino tutti i giocatori hanno le palle (compresso Mexes che sarà metrosessuale ma le palle le ha) mentre solo noi abbiamo titolare un timidone con la tecnica approssimativa come Zapata. In ogni caso come già detto per avere subito una coppia affidabile perchè comunque di Mexes titolare io non mi fido ( anche se in una squadra che va bene renderebbe di più anche lui se non altro perchè sarebbe meno nervoso) Vidic lo prenderei subito che la difesa te la mette veramente a posto nell'immediato. Poi ricordiamoci che abbiam Vergara che è forte per davvero e speriamo che sto Doria lo prendiamo noi l'anno prossimo. E Speriamo che Rami si renda subito utile spaccando quella pippa di Robinho in allenamento

Grazie per la risposta. Io spero che sappia guidare la difesa, sia bravo nell'impostazione e abbia il carattere da leader. Tutte cose che mancano ai nostri centrali.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Grazie per la risposta. Io spero che sappia guidare la difesa, sia bravo nell'impostazione e abbia il carattere da leader. Tutte cose che mancano ai nostri centrali.

Ma Mexes ce le avrebbe pure solo che obbiettivamente è circondato da asini, poi ha i suoi grossi limiti e io preferirei comunque che lo dessimo via... poi è un paracarro...
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Ma Mexes ce le avrebbe pure solo che obbiettivamente è circondato da asini, poi ha i suoi grossi limiti e io preferirei comunque che lo dessimo via... poi è un paracarro...

Secondo me Mexes ha una discreta tecnica, ma purtroppo per lui di testa non ha mai fatto il salto per diventare un campione. Lasciamo perdere il fatto che è circondato di asini, è lui il primo asino a non dare sicurezza al reparto. Non scordiamoci oltre al goal di Siena, le incredibili cappellate dell'anno addietro quando perdemmo lo scudetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>