Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 149

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da ROQ Visualizza Messaggio
    ma chi si sbilancia lo conosce o parla a sensazione? questo è il top che possiamo prendere a certe cifre eh, se non era fuori rosa lo paghi il triplo di quanto si dice, e li vale pure. Ovviamente dovevam prenderlo prima, cedendo Mexes appena possibile e non rinnovando Zapata, ma qui ormai aveva convinto i più...
    Se cedi Mexes sei da capo, Rami-Mexes è una coppia da provare e al limite Mexes fa la prima riserva, se no mica migliori

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di ROQ
    si ma con sto ritornello quest'anno ci siam tenuti mexes e zapata che fan cag.are, e pure gli altri "per tenere l'ossatura" le pippe van cambiate e basta, prima possibile, e io sono uno che su Mexes ci avrebbe sperato

Arriva domani per le visite mediche

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Lo dicono tutti ma aspetto di vederlo a Milanello perchè non si sa mai.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Albijol
    "Rami arriverà venerdì a Milano per iniziare le prove atletiche previste da Milan Lab" DICIAMO ADDIO AL DOLCE RAMI'
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Junior Member
    Chi conosce questo Rami' sa dirmi se è un leader difensivo? Perchè se non lo e' siamo punto e a capo.

Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Chi conosce questo Rami' sa dirmi se è un leader difensivo? Perchè se non lo e' siamo punto e a capo.
    abbastanza, di autostima ne ha tanta in italia da le piste a tutti e l'unico difensore che ha un valore paragonabile è Benatia e, potenzialmente , Juan Jesus, poi ovvio che se me gioca contro Messi patisce come chiunque non si chiami T. Silva. Ai tanto acclamati difensori della Juve ci piscia in testa, è più forte anche di Mexes ma ha anche lui la caz.zata nelle corde (come ce l'ha lo stesso Chiellini solo che a lui è concesso tutto). Il discorso è che nella nazionale francese come tutte le squadre forti che si rispettino tutti i giocatori hanno le palle (compresso Mexes che sarà metrosessuale ma le palle le ha) mentre solo noi abbiamo titolare un timidone con la tecnica approssimativa come Zapata. In ogni caso come già detto per avere subito una coppia affidabile perchè comunque di Mexes titolare io non mi fido ( anche se in una squadra che va bene renderebbe di più anche lui se non altro perchè sarebbe meno nervoso) Vidic lo prenderei subito che la difesa te la mette veramente a posto nell'immediato. Poi ricordiamoci che abbiam Vergara che è forte per davvero e speriamo che sto Doria lo prendiamo noi l'anno prossimo. E Speriamo che Rami si renda subito utile spaccando quella pippa di Robinho in allenamento

Junior Member
    abbastanza, di autostima ne ha tanta in italia da le piste a tutti e l'unico difensore che ha un valore paragonabile è Benatia e, potenzialmente , Juan Jesus, poi ovvio che se me gioca contro Messi patisce come chiunque non si chiami T. Silva. Ai tanto acclamati difensori della Juve ci piscia in testa, è più forte anche di Mexes ma ha anche lui la caz.zata nelle corde (come ce l'ha lo stesso Chiellini solo che a lui è concesso tutto). Il discorso è che nella nazionale francese come tutte le squadre forti che si rispettino tutti i giocatori hanno le palle (compresso Mexes che sarà metrosessuale ma le palle le ha) mentre solo noi abbiamo titolare un timidone con la tecnica approssimativa come Zapata. In ogni caso come già detto per avere subito una coppia affidabile perchè comunque di Mexes titolare io non mi fido ( anche se in una squadra che va bene renderebbe di più anche lui se non altro perchè sarebbe meno nervoso) Vidic lo prenderei subito che la difesa te la mette veramente a posto nell'immediato. Poi ricordiamoci che abbiam Vergara che è forte per davvero e speriamo che sto Doria lo prendiamo noi l'anno prossimo. E Speriamo che Rami si renda subito utile spaccando quella pippa di Robinho in allenamento
    Grazie per la risposta. Io spero che sappia guidare la difesa, sia bravo nell'impostazione e abbia il carattere da leader. Tutte cose che mancano ai nostri centrali.

Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta. Io spero che sappia guidare la difesa, sia bravo nell'impostazione e abbia il carattere da leader. Tutte cose che mancano ai nostri centrali.
    Ma Mexes ce le avrebbe pure solo che obbiettivamente è circondato da asini, poi ha i suoi grossi limiti e io preferirei comunque che lo dessimo via... poi è un paracarro...

Junior Member
    Ma Mexes ce le avrebbe pure solo che obbiettivamente è circondato da asini, poi ha i suoi grossi limiti e io preferirei comunque che lo dessimo via... poi è un paracarro...
    Secondo me Mexes ha una discreta tecnica, ma purtroppo per lui di testa non ha mai fatto il salto per diventare un campione. Lasciamo perdere il fatto che è circondato di asini, è lui il primo asino a non dare sicurezza al reparto. Non scordiamoci oltre al goal di Siena, le incredibili cappellate dell'anno addietro quando perdemmo lo scudetto

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.