Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Renegade
    Ospite

Rami: ''La mia cessione? Vedremo...''

Intervistato da Il Quotidiano, Adil Rami ha parlato del Derby a poche ore dalla partita e ha lasciato alcune dichiarazioni sulla situazione rossonera: ''Uomo Derby? Inzaghi. Ha preparato tutto nei minimi dettagli. L'Inter? Abbiamo lavorato su di noi. Io ho rispetto per Mancini e per i nerazzurri, ma credo ciecamente nel Milan. Effetto Mancini? Sicuramente avranno tanta voglia ed entusiasmo e daranno l'anima. Ma io non ho paura di loro. Modulo di Mancini? Non esiste un modulo per la vittoria, sono i calciatori che applicano un gioco da squadra vincente. Il pubblico sarà la nostra arma in più. Abbiamo avuto sfortuna in difesa ma miglioreremo. Un mio addio? Si parla sempre della mia cessione, ma se dipendesse solo da me io rimarrei qui, sto benissimo al Milan. Ma sappiamo com'è il calcio. Quindi vedremo... Al momento io mi preoccupo solo del Milan.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

non ha detto niente di strano, ama il Milan e l'ha dimostrato, anche Ibra non chiudeva mai le porte a niente eppure da noi sarebbe rimasto volentieri fino a fine carriera.
    su Inzaghi, beh, vedremo se sarà l'uomo del derby in positivo o in negativo..ancora una volta viene sottolineata la sua cura per i dettagli (???), anche questa cosa vedremo se sarà vera o no..

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Rende abbastanza chiara la idea: Se viene venduto e solo per volonta della societa. Un po come fu con Ibra , Thiago e anche El Shaarawy, il quale e stato venduto ma poi ha detto no ai russi.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    . Ma sappiamo com'è il calcio. Quindi vedremo...[/I]
    Ok, conferma che le voci di sirene inglesi sono vere. Io fossi in lui me ne andrei, subire l'umiliazione di essere preferito a un giocator di Lega Pro come Bonera sarebbe agghiacciande per chiunque
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Renegade
    Ospite
    E' chiaro che ormai sia ad un passo dalla cessione. Lo vogliono cedere a tutti i costi ed ha fatto capire che non è lui a voler andar via.

Bannato
    Non capisco, sembrerebbe anche un problema di rapporti con l'ambiente

Member L'avatar di Freddy Manson
    Ormai ogni dichiarazione di un calciatore del Milan su Inzaghi può essere semplificata così: Inzaghi=dettagli.

Senior Member L'avatar di Jino
    Tempo qualche anno lotteremo per una tranquilla posizione di metà classica

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.