Rami Honda Naingolaan...?

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
I giocatori (ammesso che arrivi Nainggolan) vanno bene. è il modulo che è veramente uno scempio. Il 4-3-2-1 non si può vedere. Al limite dovremmo giocare col 4-3-3, anche se dubito Honda possa fare bene l'esterno destro. A centrocampo come intensità Nainggolan ci darà la scossa, Honda ci può dare le verticalizzazioni che ci mancano e Rami un pò di solidità difensiva in più. L'anno prossimo senza Coppe e con un allenatore serio e vero potremmo anche giocarci il titolo partendo da outsider con la rosa che si sta profilando (con dei "se" chiaramente, Balotelli su tutti) secondo me. A livello Europeo siamo ancora molto sotto chiaramente.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,783
Abbiati
Abate Rami Mexes De Sciglio
De Jong Nainggollan
Honda Kakà El Shaarawy
Balotelli
:fuma:

Almeno mi divertirei. Invece giocherà Montolivo,Muntari sarà sempre pronto a subentrare (riserva di lusso),Poli in tribuna ed El Shaarawy farà panca.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Abbiati
De Sciglio Bonera Rami Abate (D'Ambrosio, se Ignazio dovesse andare via)
Nainggollan de Jong Tontolivo
Honda Kakà
Balotelli

Credo che Allegri voglia giocare così
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Rami è un difensore normale, forte fisicamente. Non mi aspetto moltissimo, terrà lo standard di Mexés\Zapata

Da Honda mi aspetto molto. Stravedo per lui, per la sua visione e la sua qualità

Nainggolan se arrivasse non mi entusiasmerebbe, ma comunque meglio di quelli che abbiamo
 
Alto
head>