Rami e Taarabt: i tempi sono lunghi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
A riportarlo La Gazzetta dello Sport; il Milan avrebbe offerto 3,8 milioni di euro per il riscatto di Rami, circa la metà del prezzo di riscatto fissato a gennaio. Ora si attende una risposta dal Valencia che secondo voci potrebbe contare anche su offerte del Liverpool e del Manchester. In ogni caso la trattativa appare lunga.
Per quanto riguarda Taarabt, la promozione in Premier League potrebbe complicare le cose. Il giocatore vuole restare a Milano ma anche in questo caso Galliani ha intenzione di portare avanti una lunga trattativa per cercare di abbassare il prezzo.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ma si sapeva, e quando arriveranno (se arriveranno) saranno spacciati per i nuovi acquisti!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
sarà un estate lunga sanguinosa e triste...forse la peggiore di sempre .
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
beh si aspettiamo il 31 agosto, cosi se dicono no...siamo fregati e andiamo a prendere il nocerino di turno...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma no tempi lunghi ma non è da noi :asd: , Rami credo che alla fine venga riscattato, invece per me non verrà riscattato Taarabt anche perchè l'ha voluto tanto Clarence.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma io dico una cosa....

se non abbiamo 14 mln per riscattare entrambi,ma perchè non voltiamo pagina?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Per me Taarabt non viene riscattato, con l'idea di Milan che ha Inzaghi c'entra nulla.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Se i loro club di appartenenza ci faranno un favore rimangono, altrimenti no, palese.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,772
Reaction score
1,096
io a sto punto inizierei la fase di smaltimento rifiuti. certa gente la odio. preferisco nessun acquisto che vedere ancora certa gente in rosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>