Rami è sul mercato. Ecco la cifra richiesta dal Milan.

R

Renegade

Guest
Coi cessi che abbiamo in difesa lui è addirittura in cima alla lista? Io certe baggianate solo da noi le sento... Come dicevano sopra,che gli restituiscano almeno i 500.000 euro!

Già, tra l'altro ha un'età ancora un minimo futuribile ed è attaccato alla maglia. Per di più dopo Mexes è tecnicamente il miglior difensore. Ma che lo si voleva cedere lo si sapeva da mesi e mesi. Tant'è che lo panchinarono per le prime settimane perché rifiutò la cessione al Monaco.

Vergognosi, comunque. Sono Zapata, Alex e Bocchetti quelli da cacciare a calci.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ma non ho capito: stanno rinnovando quel testa di ... Mexes che ha anche 4 anni in piu e allora vogliono quasi regalare Rami per giustamente pagare lo stipendio di Mexes?

Questo si chiama caos, questo fa gente dannosa e che non sa di calcio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Può giocare solamente al fianco di un leader che lo guidi e metta pezze ai suoi errori, perchè si ne commette spesso
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
A differenza di Mexes, che è comunque scarso, non ha mai dimostrato di poter guidare la difesa di una squadra come il Milan.
Appena ci sono difficoltà è uno dei primi a fare disastri.
Lo venderei sicuramente.

concordo.Anche se prima di lui farei fuori zapata e bonera...
ah si dimenticavo...e quel palacarro di Alex...
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Che trattamento sta subendo questo poveretto? Prima Inzaghi non lo schiera e ora lo vogliono vendere? Povero Adil.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
è un buon gregario.
ovviamente se troviamo qualcuno disposto a pagarlo dai 5mln in su, lo carico in moto e lo porto io al compratore.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Credo nessuno parla di Rami come lidere della nostra difesa ma e uno che sicuramente puo fare parte de un organico difensivo di tutto rispetto come secondo o terzo altro che gente come Zaccardo, Albertazzi, Bonera, Zapata, Mexes e anche Alex che solo sa rompersi
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Il Milan ha deciso: Adil Rami, a Giugno, partirà. La società rossonera vuole sfoltire la rosa proprio a cominciare dal reparto difensivo, molto affollato. E Rami è un cima alla lista dei partenti. Come scrive calciomercato.com, il Milan, per difensore marocchino, chiede 5 milioni di euro.

mi spiace, l'anno scorso insieme a taarabt era stato uno dei migliori innesti e prometteva bene.
quest'anno la società l'ha praticamente sbolognato e l'ha obbligato a pagare di tasca sua per restare, una roba vergognosa.
inzaghi non l'ha mai visto preferendogli cessi assurdi come bonera e soci.

peccato.
cmq 5 mln sono troppo pochi, cercherei di strapparne almeno 7-8.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Galliani ce lo ha sul groppone, lo vogliono vendere già da questa estate, a loro non piace la gente che tiene alla maglia come lui o de Jong, loro preferiscono i Bonera che fanno disastri quando scendono in campo. Vedrete che se resterà Galliani, lo venderà
 
Alto
head>