Rami è del Milan. Sabato le visite mediche

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,324
Reaction score
26,610
Adil Rami è un giocatore del Milan. L'affare è fatto. Il francese arriverà domani a Milano, e sabato sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club. Rami inizierà ad allenarsi con il Milan da subito, ma potrà essere schierato nelle partite ufficiali solo da Gennaio, dopo la riapertura del mercato.

Sky
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Bene :) finalmente un difensore che mi piace speriamo non mi deluda :), il fatto che inizi già ad allenarsi da noi e un bene
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ho letto che percepirà 2,2 milioni a stagione, non so se sia vero.
Se dovesse far male, insomma, sarebbe l'ennesimo catorcio sul groppone.
Speriamo bene!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Io non so voi ma ho la sensazione che verrà riscattato in qualsiasi caso,ci sono comunque stati altri club su di lui per esempio la Roma, non credo che sia lui che il Valencia siano disposti a tornare "indietro" a giugno, non credo che vadano a prendere Rami per fargli fare la riserva(anche perchè come riserva abbiamo Silvestre), quindi secondo me o a Gennaio vendono Mexes oppure "silurano" Zapata
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
E' in prestito, vero :)
Il problema è che se giocherà come il Zapata dell'anno scorso verrà riscattato di sicuro.

Beh nessuno ha la palla di vetro, alla fine il vero limite di Zapata sono i piedi, raramente ( anche se questa stagione è capitato ) fa errori difensivi, per come stavamo messi ci stava di riscattarlo.
Rami tanto per cominciare questo problema piedi a ferro da stiro dicono tutti che non ce l'abbia, se fa il suo non riscattarlo sarebbe un peccato
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
ragazzi non difendiamo l'indifendibile anche se è meno peggio di bonera Zapata non è da milan ed è pure peggio di mexes
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
dai non siamo subito disfattisti....non è ancora arrivato è già lo ritenete uno scarsone..almeno diamogli qualche chance!!!::p:
dai video e dai pareri degli esperti lo ritengono un buon giocatore...fiducia...fiducia...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
ragazzi non difendiamo l'indifendibile anche se è meno peggio di bonera Zapata non è da milan ed è pure peggio di mexes
Sbagli di grosso se pensi che io stia difendendo Zapata, non lo sopporto, Mexes invece si, quello lo difendo ( per il suo rendimento, il comportamento che ha avuto contro la Juve è da babbeo )
 
Alto
head>