Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 119

Amministratore L'avatar di Admin

Rami è del Milan. Sabato le visite mediche

Adil Rami è un giocatore del Milan. L'affare è fatto. Il francese arriverà domani a Milano, e sabato sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club. Rami inizierà ad allenarsi con il Milan da subito, ma potrà essere schierato nelle partite ufficiali solo da Gennaio, dopo la riapertura del mercato.

Sky
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Bene finalmente un difensore che mi piace speriamo non mi deluda , il fatto che inizi già ad allenarsi da noi e un bene
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ho letto che percepirà 2,2 milioni a stagione, non so se sia vero.
    Se dovesse far male, insomma, sarebbe l'ennesimo catorcio sul groppone.
    Speriamo bene!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ho letto che percepirà 2,2 milioni a stagione, non so se sia vero.
    Se dovesse far male, insomma, sarebbe l'ennesimo catorcio sul groppone.
    Speriamo bene!
    Se dovesse far male torna a Valencia

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Se dovesse far male torna a Valencia
    E' in prestito, vero
    Il problema è che se giocherà come il Zapata dell'anno scorso verrà riscattato di sicuro.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Io non so voi ma ho la sensazione che verrà riscattato in qualsiasi caso,ci sono comunque stati altri club su di lui per esempio la Roma, non credo che sia lui che il Valencia siano disposti a tornare "indietro" a giugno, non credo che vadano a prendere Rami per fargli fare la riserva(anche perchè come riserva abbiamo Silvestre), quindi secondo me o a Gennaio vendono Mexes oppure "silurano" Zapata
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    E' in prestito, vero
    Il problema è che se giocherà come il Zapata dell'anno scorso verrà riscattato di sicuro.
    Beh nessuno ha la palla di vetro, alla fine il vero limite di Zapata sono i piedi, raramente ( anche se questa stagione è capitato ) fa errori difensivi, per come stavamo messi ci stava di riscattarlo.
    Rami tanto per cominciare questo problema piedi a ferro da stiro dicono tutti che non ce l'abbia, se fa il suo non riscattarlo sarebbe un peccato

Junior Member L'avatar di ROQ
    ragazzi non difendiamo l'indifendibile anche se è meno peggio di bonera Zapata non è da milan ed è pure peggio di mexes

dai non siamo subito disfattisti....non è ancora arrivato è già lo ritenete uno scarsone..almeno diamogli qualche chance!!!
    dai video e dai pareri degli esperti lo ritengono un buon giocatore...fiducia...fiducia...

Citazione Originariamente Scritto da ROQ Visualizza Messaggio
    ragazzi non difendiamo l'indifendibile anche se è meno peggio di bonera Zapata non è da milan ed è pure peggio di mexes
    Sbagli di grosso se pensi che io stia difendendo Zapata, non lo sopporto, Mexes invece si, quello lo difendo ( per il suo rendimento, il comportamento che ha avuto contro la Juve è da babbeo )

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.