Rami è del Milan. Sabato le visite mediche

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La gazzetta stamani ha detto che oggi si sistemerà l'aspetto economico, non credo che per 500.000 (se le cifre sono vere) salti tutto, 3 milioni a stagione sono tanti per me, ok Mexes prende 4 ma il contratto è stato stipulano due anni fa o quando era, se non accetta tanti saluti non so quanto voglia prendere mah, non credo proprio che alla Roma gli offrino un contratto da 3 milioni, se voleva prendere un botto di soldi aveva solo da andare al Rubin, io credo che oggi si sistemi tutti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
B â l ô t ê l l ;308187 ha scritto:
La gazzetta stamani ha detto che oggi si sistemerà l'aspetto economico, non credo che per 500.000 (se le cifre sono vere) salti tutto, 3 milioni a stagione sono tanti per me, ok Mexes prende 4 ma il contratto è stato stipulano due anni fa o quando era, se non accetta tanti saluti non so quanto voglia prendere mah, non credo proprio che alla Roma gli offrino un contratto da 3 milioni, se voleva prendere un botto di soldi aveva solo da andare al Rubin, io credo che oggi si sistemi tutti.

Per me 3 mln l'anno non stanno ne in cielo ne in terra.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
il problema è sempre di forma.perchè far venire il giocatore a milano se non c'è ancora l'accordo definitivo?ora se non lo prendi più fai una figuraccia(l'ennesima)anche se nella sostanza il milan avrebbe ragione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Fatemi capì 'na cosa??? Questo sta a fa le visite ed oggi sarà a Milanello nonostante non ci sia il totale accordo tra le parti??? Allora 2 sono le cose:

-Galliani ha perso totalmente il senno
-L'accordo c'è già e queste sono esclusivamente bufale giornalistiche

Spero nella seconda ma propendo per la prima.
 
Alto
head>