Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 119

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Comunque non ho capito chi Ŕ sto qui per chiedere 3 milioni fissi. Sulla base di cosa?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarÓ un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČÖ Visualizza Messaggio
    Il Milan offre 2,5 +500.000 di bonus in caso i rossoneri si qualifichino per le prossime 4 stagioni alla Champions League, Rami chiede 3 milioni fissi. Il Valencia per il prestito chiede 500.000 e riscatto per l'intero cartellino fissato a 7 milioni.
    .
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    3 mln di ingaggio? Ah beh, sarebbe l'ennesima pazzia.

La gazzetta stamani ha detto che oggi si sistemerÓ l'aspetto economico, non credo che per 500.000 (se le cifre sono vere) salti tutto, 3 milioni a stagione sono tanti per me, ok Mexes prende 4 ma il contratto Ŕ stato stipulano due anni fa o quando era, se non accetta tanti saluti non so quanto voglia prendere mah, non credo proprio che alla Roma gli offrino un contratto da 3 milioni, se voleva prendere un botto di soldi aveva solo da andare al Rubin, io credo che oggi si sistemi tutti.

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    La gazzetta stamani ha detto che oggi si sistemerÓ l'aspetto economico, non credo che per 500.000 (se le cifre sono vere) salti tutto, 3 milioni a stagione sono tanti per me, ok Mexes prende 4 ma il contratto Ŕ stato stipulano due anni fa o quando era, se non accetta tanti saluti non so quanto voglia prendere mah, non credo proprio che alla Roma gli offrino un contratto da 3 milioni, se voleva prendere un botto di soldi aveva solo da andare al Rubin, io credo che oggi si sistemi tutti.
    Per me 3 mln l'anno non stanno ne in cielo ne in terra.

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarÓ un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Figuriamoci, per una totale incognita oltretutto.

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Per me 3 mln l'anno non stanno ne in cielo ne in terra.
    sicuro, per me 2,5 sono fin troppi.

Lo lasciassero marcire fuori rosa al Valencia.

Junior Member
    il problema Ŕ sempre di forma.perchŔ far venire il giocatore a milano se non c'Ŕ ancora l'accordo definitivo?ora se non lo prendi pi¨ fai una figuraccia(l'ennesima)anche se nella sostanza il milan avrebbe ragione.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Fatemi capý 'na cosa??? Questo sta a fa le visite ed oggi sarÓ a Milanello nonostante non ci sia il totale accordo tra le parti??? Allora 2 sono le cose:

-Galliani ha perso totalmente il senno
    -L'accordo c'Ŕ giÓ e queste sono esclusivamente bufale giornalistiche

Spero nella seconda ma propendo per la prima.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.