Rami è del Milan. Sabato le visite mediche

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
secondo me questo acquisto è stato fatto principalmente perché era una ghiotta occasione di mercato. Questa estate infatti col cappero che lo pagavi quanto l'hai pagato ora
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Le prime foto di Rami sbarcato verso le 17.00 a Milano:

rami-1.jpg


rami-2.jpg


rami-3.jpg


rami-4.jpg

.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
secondo me questo acquisto è stato fatto principalmente perché era una ghiotta occasione di mercato. Questa estate infatti col cappero che lo pagavi quanto l'hai pagato ora

in estate costava il doppio e difatti sono andati a prendere Silvestre,in estate lo rispediamo di sicuro all'inter, Rami invece nonostante sia solo in prestito io credo proprio che lo riscattiamo anche perchè se lo prendessimo solo in prestito per poi non riscattarlo tanto vale che rimanevamo cosi visto che Silvestre è la prima riserva, Rami dalla prossima stagione sarà titolare con Zapata ( arrivati a sto punto credo che venderanno Mexes).
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
B â l ô t ê l l ;305596 ha scritto:
in estate costava il doppio e difatti sono andati a prendere Silvestre,in estate lo rispediamo di sicuro all'inter, Rami invece nonostante sia solo in prestito io credo proprio che lo riscattiamo anche perchè se lo prendessimo solo in prestito per poi non riscattarlo tanto vale che rimanevamo cosi visto che Silvestre è la prima riserva, Rami dalla prossima stagione sarà titolare con Zapata ( arrivati a sto punto credo che venderanno Mexes).
credo e spero non vendano mexes..zapata non deve cmq fare il titolare,al massimo la riserva..

la coppia mexes-rami puo' essere buona..specie perche' entrambi francesi
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Spero che sia un buon rinforzo. La difesa è uno dei nostri principali punti deboli.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me a meno che non farà il fenomeno (me lo auguro), lo rispediamo al mittente. Vendere uno tra zapata e Mexes è difficile...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,673
Il fatto che ci sia Bronzetti vicino è indice di gufaggio. Attenzione.
 
Alto
head>