Rami è del Milan. E' fatta. Il Valencia ha accettato l'offerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo Di Marzio, il problema è la modalità di pagamento. Ieri i due club hanno raggiunto un accordo di pagamento triennale. Ma oggi il Valencia ha cambiato idea, vuole il pagamento in un unica trance. Senza rate.

Rami via Twitter:"Molte cose da dire sulla storia Milan-Valencia, i tifosi e tutti gli altri devono sapere".
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Rami via Twitter:"Molte cose da dire sulla storia Milan-Valencia, i tifosi e tutti gli altri devono sapere".

C'è da capire da parte di chi.... certo è che per sto ragazzo, per il quale sapete non nutro nemmeno tanto amore, mi dispiace da morire. E' un bravo ragazzo, ma chi glielo fa fare di ficcarsi in situazione del genere? Oggettivamente ci sono decine di squadre, seppur meno gloriose del Milan, in cui può andare ed esser apprezzato...
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
C'è da capire da parte di chi.... certo è che per sto ragazzo, per il quale sapete non nutro nemmeno tanto amore, mi dispiace da morire. E' un bravo ragazzo, ma chi glielo fa fare di ficcarsi in situazione del genere? Oggettivamente ci sono decine di squadre, seppur meno gloriose del Milan, in cui può andare ed esser apprezzato...

Non c'è più ora certo che prima scrive e poi cancella :facepalm: , anche a me dispiace ma cosa dobbiamo fare? era tutto fatto oggi il Valencia si è svegliato e ha cambiato idea, io sarei felice se rimane a a sto punto se il Valencia stressa ancora lasciamo al Valencia e stop.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Aiai mi sa che questo tweet sia riferito al Milan, altra figura di melma in vista mi sa :facepalm: .

Secondo me ce l'ha con il Valencia che ha cambiato le carte in tavola, anche se ormai la nostra dirigenza è capace di tutto per cui non mi stupirei se avessimo fatto l'ennesima pagliacciata.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Secondo me ce l'ha con il Valencia che ha cambiato le carte in tavola, anche se ormai la nostra dirigenza è capace di tutto per cui non mi stupirei se avessimo fatto l'ennesima pagliacciata.

Si, anche secondo me. Ha cancellato subito per non creare casini e farli innervosire.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il tweet di Rami c'è ancora ed è indirizzato a Pedro Morata, un giornalista di Cadena SER, una radio spagnola, che ieri sera aveva riportato la notizia dell'offerta del Milan di 4.2 milioni.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo me ce l'ha con il Valencia che ha cambiato le carte in tavola, anche se ormai la nostra dirigenza è capace di tutto per cui non mi stupirei se avessimo fatto l'ennesima pagliacciata.

ah speriamo va, anche perchè da come sappiamo noi in questo caso è colpa del Valencia.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Pure il Valencia ha fatto una bella figurella. Almeno siamo ad armi pari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>