Rami contro Salvini:"se lo ringraziano è merito mio"

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
Parole dure di Rami, il 13enne eroe del Bus in fiamme, contro Matteo Salvini:"Dopo tutto quello che è successo volevo vedere cosa avrebbe detto Salvini, se tutti i ragazzi fossero morti? Se tutti adesso lo ringraziano è merito mio. Di Maio vuole darmi la cittadinanza, io mi fido di lui".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470
Parole dure di Rami, il 13enne eroe del Bus in fiamme, contro Matteo Salvini:"Dopo tutto quello che è successo volevo vedere cosa avrebbe detto Salvini, se tutti i ragazzi fossero morti? Se tutti adesso lo ringraziano è merito mio. Di Maio vuole darmi la cittadinanza, io mi fido di lui".

Ahahahahahahahahhaahahahahahahaahah
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,529
Reaction score
1,059
Parole dure di Rami, il 13enne eroe del Bus in fiamme, contro Matteo Salvini:"Dopo tutto quello che è successo volevo vedere cosa avrebbe detto Salvini, se tutti i ragazzi fossero morti? Se tutti adesso lo ringraziano è merito mio. Di Maio vuole darmi la cittadinanza, io mi fido di lui".

Se le parole sono vere e pronunciate proprio dal ragazzo....come passare dal ruolo di eroe a quello di pagliaccio nel giro di poche ore!!:capa:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
trashissssssssssssssssssssssssssssssssssimo

piuttosto allora guardo l'isola dei famosi... dai.. chissà quanto gli hanno allungato. capirai se a 13 anni sa chi è salvini

ospitata dalla d'urso: ritirate le quote
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Parole dure di Rami, il 13enne eroe del Bus in fiamme, contro Matteo Salvini:"Dopo tutto quello che è successo volevo vedere cosa avrebbe detto Salvini, se tutti i ragazzi fossero morti? Se tutti adesso lo ringraziano è merito mio. Di Maio vuole darmi la cittadinanza, io mi fido di lui".

Oh anvedi che arroganza che stanno tirando fuori sti due mocciosi.

A pensar male spesso si fa peccato, ma spesso ci si azzecca. Chi vuol capire, capisca.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,672
Reaction score
20,988
Parole dure di Rami, il 13enne eroe del Bus in fiamme, contro Matteo Salvini:"Dopo tutto quello che è successo volevo vedere cosa avrebbe detto Salvini, se tutti i ragazzi fossero morti? Se tutti adesso lo ringraziano è merito mio. Di Maio vuole darmi la cittadinanza, io mi fido di lui".

Perchè non si sposa con Greta?
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,171
Reaction score
718

Ci rendiamo conto dello schifo? Qui si sfiora una tragedia incredibile per un pelo e il primo pensiero che viene in mente a qualche scoppiato è quello di strumentalizzare il tutto obbligando a gran voce cosa fare e cosa non fare. E' impossibile sia stato tutto escogitato dall'inizio semplicemente perchè l'autista era un immigrato, ma non mi sorprenderei se un giorno i parrucconi della sinistra decidessero di architettare qualche strage in nome della "democrazia", hanno pur sempre degli antenati di tutto rispetto come le BR alle spalle. E' una situazione impossibile comunque, ed alla base c'è un pensiero unico malato che ha il compito di innalzare certe categorie di persone messe da sempre in secondo piano con lo scopo di dimostrare di essere migliore degli altri
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,258
Reaction score
27,470

Ci rendiamo conto dello schifo? Qui si sfiora una tragedia incredibile per un pelo e il primo pensiero che viene in mente a qualche scoppiato è quello di strumentalizzare il tutto obbligando a gran voce cosa fare e cosa non fare. E' impossibile sia stato tutto escogitato dall'inizio semplicemente perchè l'autista era un immigrato, ma non mi sorprenderei se un giorno i parrucconi della sinistra decidessero di architettare qualche strage in nome della "democrazia", hanno pur sempre degli antenati di tutto rispetto come le BR alle spalle. E' una situazione impossibile comunque, ed alla base c'è un pensiero unico malato che ha il compito di innalzare certe categorie di persone messe da sempre in secondo piano con lo scopo di dimostrare di essere migliore degli altri

Che schifo.

La sinistra deve implodere. E' la rovina del mondo. Sono più nazisti dei veri nazisti.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
La sinistra è riuscita a strumentalizzare un attentato terroristico per fare una campagna retorica ed ideologica per lo ius soli sulla pelle dei bambini strappati alla morte dai carabinieri
Complimenti vivissimi. Ora basta con le fesserie, niente cittadinanza a nessuno e quegli animali di Repubblica e Fazio si vergognino nel più profondo dell'anima, ma certa gente non conosce vergogna

Al bambino comunque non va detto niente, è un ragazzino e non può cogliere tutto lo schifo politico in cui è stato coinvolto da questa gentaglia. Qualunque cosa dica non è colpa sua
 
Alto
head>