Rami al Siviglia. Ufficiale.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Goodbye Adil, sei un ragazzo serio che si è sempre impegnato, ti auguro buona fortuna. Ma è anche vero che...



D'accordissimo. Rami è uno dei tanti che rende al meglio quando ha vicino uno veramente forte alla Thiago Silva o Nesta, ma non ha la stoffa del leader. A mio parere più che di tecnica difettava di carattere e di attenzione, quindi non poteva essere nè un leader nè un grande difensore. Leggo che secondo alcuni l'abbiamo un po' "regalato": non sono d'accordo, magari lo si poteva vendere a 5 milioni, ma non a molto di più e nel Milan del futuro rischiava di essere un panchinaro inutile.
Sacrosante considerazioni, che, tuttavia, valgono a giustificare, per altro verso, la conferma di Mexes. :)
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
non capisco perche' quando vendiamo i giocatori li regaliamo a cifre ridicole e quando compriamo paghiamo il doppio :O
 

kundi

New member
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
111
Reaction score
1
[MENTION=2078]kundi[/MENTION] no copia-incolla da siti esterni
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Quotidiano Sportivo: Rami è stato ceduto al Siviglia per 7M di euro.

7M è una cifra che inizia ad essere interessante/adeguata.

Io ringrazio Adil perchè ha provato davvero ad essere attaccato a questa maglia, glie l'hanno provata a strappare di dosso così tante volte che alla fine se ne è andato. D'altrone per amarsi bisogna volerlo tutti e due.
Io per lui non ho nessuna critica, pure in campo non mi pareva avesse fatto disastri, ma non me ne intendo.
Grazie e buona fortuna !
 
Alto
head>