Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 138

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    si si ok...ma per me paletta alex zapata sono inferiori a rami.
    Idem

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

un difensore con delle ingenuità difensive mostruose. non era il peggiore e ci sta, ma non vuol dire che avremmo dovuto tenerlo. a maggior ragione se abbiamo ricevuto un'offerta, seppur bassa.

quanto alla quotazione, per me è un affare senza infamia e senza lode. va considerato che è un giocatore che non ha quasi mai visto il campo per tutta la stagione, in una squadra arrivata 10ma. secondo già trovare chi lo compra è stata un'impresa.

martinmilan
    Ospite
    era l unico difensore buono che avevamo..difatti è l'unico che aveva un offerta.Gli altri son talmente bidoni che nemmeno in prestito li vogliono.

Member L'avatar di sion
    era l unico difensore buono che avevamo..difatti è l'unico che aveva un offerta.Gli altri son talmente bidoni che nemmeno in prestito li vogliono.
    dai ragazzi...e' un discreto difensore..ma gli ho visto fare movimenti e robe scandalose in alcune partite..sembrava partito di testa a volte e rilanciava a caso la palla..oltre ad avere piedi sgraziatissimi..non mi strappo i capelli per la sua cessione

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    dai ragazzi...e' un discreto difensore..ma gli ho visto fare movimenti e robe scandalose in alcune partite..sembrava partito di testa a volte e rilanciava a caso la palla..oltre ad avere piedi sgraziatissimi..non mi strappo i capelli per la sua cessione
    beh...gli altri che abbiamo sono il triplo della sciagura..alex è l unico con un pò di testa ed esperienza ma ormai fisicamente non c è più.
    zapata e paletta sono da sampdoria o genoa..

Member L'avatar di sion
    beh...gli altri che abbiamo sono il triplo della sciagura..alex è l unico con un pò di testa ed esperienza ma ormai fisicamente non c è più.
    zapata e paletta sono da sampdoria o genoa..
    si si ma su questo sono d'accordo..non abbiamo grandissimi difensori..per questo ci vuole almeno un top in difesa al fianco di questi

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    si si ma su questo sono d'accordo..non abbiamo grandissimi difensori..per questo ci vuole almeno un top in difesa al fianco di questi
    fai anche 2...

Member L'avatar di Il Genio
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adil Rami è un nuovo giocatore del Siviglia. E' ufficiale. L'annuncio è stato dato dalla società spagnola sul proprio sito.

Il Siviglia pagherà Rami 3,5 milioni, al giocatore contratto di 4 anni.

Seguiranno aggiornamenti
    Da un lato mi spiace perchè è uno che ha sempra dato il 110% ed io apprezzo ciò, però calcisticamente non era un granchè, molta scena ma avrebbe avuto bisogno di un mostro di fianco per rendere adeguatamente.
    Ma non si può crescere a quell'età perciò l'operazione mi sembra ottima.

Member L'avatar di mistergao
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adil Rami è un nuovo giocatore del Siviglia. E' ufficiale. L'annuncio è stato dato dalla società spagnola sul proprio sito.

Il Siviglia pagherà Rami 3,5 milioni, al giocatore contratto di 4 anni.

Seguiranno aggiornamenti
    Goodbye Adil, sei un ragazzo serio che si è sempre impegnato, ti auguro buona fortuna. Ma è anche vero che...

Citazione Originariamente Scritto da Il Genio Visualizza Messaggio
    Da un lato mi spiace perchè è uno che ha sempra dato il 110% ed io apprezzo ciò, però calcisticamente non era un granchè, molta scena ma avrebbe avuto bisogno di un mostro di fianco per rendere adeguatamente.
    Ma non si può crescere a quell'età perciò l'operazione mi sembra ottima.
    D'accordissimo. Rami è uno dei tanti che rende al meglio quando ha vicino uno veramente forte alla Thiago Silva o Nesta, ma non ha la stoffa del leader. A mio parere più che di tecnica difettava di carattere e di attenzione, quindi non poteva essere nè un leader nè un grande difensore. Leggo che secondo alcuni l'abbiamo un po' "regalato": non sono d'accordo, magari lo si poteva vendere a 5 milioni, ma non a molto di più e nel Milan del futuro rischiava di essere un panchinaro inutile.

Quotidiano Sportivo: Rami è stato ceduto al Siviglia per 7M di euro.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.