Rami al Siviglia. Ufficiale.

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
un difensore con delle ingenuità difensive mostruose. non era il peggiore e ci sta, ma non vuol dire che avremmo dovuto tenerlo. a maggior ragione se abbiamo ricevuto un'offerta, seppur bassa.

quanto alla quotazione, per me è un affare senza infamia e senza lode. va considerato che è un giocatore che non ha quasi mai visto il campo per tutta la stagione, in una squadra arrivata 10ma. secondo già trovare chi lo compra è stata un'impresa.
 
M

martinmilan

Guest
era l unico difensore buono che avevamo..difatti è l'unico che aveva un offerta.Gli altri son talmente bidoni che nemmeno in prestito li vogliono.
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
era l unico difensore buono che avevamo..difatti è l'unico che aveva un offerta.Gli altri son talmente bidoni che nemmeno in prestito li vogliono.

dai ragazzi...e' un discreto difensore..ma gli ho visto fare movimenti e robe scandalose in alcune partite..sembrava partito di testa a volte e rilanciava a caso la palla..oltre ad avere piedi sgraziatissimi..non mi strappo i capelli per la sua cessione
 
M

martinmilan

Guest
dai ragazzi...e' un discreto difensore..ma gli ho visto fare movimenti e robe scandalose in alcune partite..sembrava partito di testa a volte e rilanciava a caso la palla..oltre ad avere piedi sgraziatissimi..non mi strappo i capelli per la sua cessione

beh...gli altri che abbiamo sono il triplo della sciagura..alex è l unico con un pò di testa ed esperienza ma ormai fisicamente non c è più.
zapata e paletta sono da sampdoria o genoa..
 

sion

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,211
Reaction score
315
beh...gli altri che abbiamo sono il triplo della sciagura..alex è l unico con un pò di testa ed esperienza ma ormai fisicamente non c è più.
zapata e paletta sono da sampdoria o genoa..

si si ma su questo sono d'accordo..non abbiamo grandissimi difensori..per questo ci vuole almeno un top in difesa al fianco di questi
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Adil Rami è un nuovo giocatore del Siviglia. E' ufficiale. L'annuncio è stato dato dalla società spagnola sul proprio sito.

Il Siviglia pagherà Rami 3,5 milioni, al giocatore contratto di 4 anni.

Seguiranno aggiornamenti

Da un lato mi spiace perchè è uno che ha sempra dato il 110% ed io apprezzo ciò, però calcisticamente non era un granchè, molta scena ma avrebbe avuto bisogno di un mostro di fianco per rendere adeguatamente.
Ma non si può crescere a quell'età perciò l'operazione mi sembra ottima.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Adil Rami è un nuovo giocatore del Siviglia. E' ufficiale. L'annuncio è stato dato dalla società spagnola sul proprio sito.

Il Siviglia pagherà Rami 3,5 milioni, al giocatore contratto di 4 anni.

Seguiranno aggiornamenti

Goodbye Adil, sei un ragazzo serio che si è sempre impegnato, ti auguro buona fortuna. Ma è anche vero che...

Da un lato mi spiace perchè è uno che ha sempra dato il 110% ed io apprezzo ciò, però calcisticamente non era un granchè, molta scena ma avrebbe avuto bisogno di un mostro di fianco per rendere adeguatamente.
Ma non si può crescere a quell'età perciò l'operazione mi sembra ottima.

D'accordissimo. Rami è uno dei tanti che rende al meglio quando ha vicino uno veramente forte alla Thiago Silva o Nesta, ma non ha la stoffa del leader. A mio parere più che di tecnica difettava di carattere e di attenzione, quindi non poteva essere nè un leader nè un grande difensore. Leggo che secondo alcuni l'abbiamo un po' "regalato": non sono d'accordo, magari lo si poteva vendere a 5 milioni, ma non a molto di più e nel Milan del futuro rischiava di essere un panchinaro inutile.
 
Alto
head>