Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 138

Bannato
    a 3 milioni io gli davo zaccardo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    3 milioni? mamma mia non siamo capaci a vendere.
    E a quanto pensi di poterla vendere la riserva di Paletta?...cioè, rendiamoci conto che stiamo parlando di un difensore mediocrissimo dai...e soprattutto che volevamo liberarcene..il prezzo lo tiri quando se poi il giocatore ti rimane in casa ti va bene lo stesso o se lo vogliono 2-3 squadre..

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    E a quanto pensi di poterla vendere la riserva di Paletta?...cioè, rendiamoci conto che stiamo parlando di un difensore mediocrissimo dai...e soprattutto che volevamo liberarcene..il prezzo lo tiri quando se poi il giocatore ti rimane in casa ti va bene lo stesso o se lo vogliono 2-3 squadre..
    ah perchè paletta ora è un difensore forte?? mi sa che ti sei perso qualche partita dove sgambettava in area e si faceva bruciare in velocità dai ciccio lodi di turno..

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Djerry Visualizza Messaggio
    Con tutto il bene del mondo, ma io difensori centrali di 30 anni ceduti a più di 7 milioni fatico a ricordarmene. Figuriamoci provenendo dagli ultimi 2 anni di Rami.

Forse proprio Miranda è un caso recente o lo stesso Lucio sempre all'Inter era su quelle cifre, magari Cannavaro e Stam, ma siamo su pianeti diversi.

Non siamo nelle condizioni di aspettare offerte (difficili) per Zapata o Alex, quindi un attivo di 6 milioni a bilancio con una manciata di soldi liquidi in entrata al 1° luglio non credo sia da disprezzare.
    Perché passare da quelle cifre ad essere un peso morto in rosa è un attimo, specie se come sono convinto giocheranno titolari 2 tra Paletta ed i 2 nuovi acquisti.

Se fosse stato quello il metro però allora De Jong non sarebbe mai stato premiato con un triennale...
    che ne sai tu se la storie di dejong è vera...anzi mi sa proprio che il giocatore in questione era Rami..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    ah perchè paletta ora è un difensore forte?? mi sa che ti sei perso qualche partita dove sgambettava in area e si faceva bruciare in velocità dai ciccio lodi di turno..
    Paletta = 25 Rami
    Rami è appariscente ma scarso

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Hai ragione.

Tra l'altro Rami è un altro "bad boy", e queste cose influiscono sulle valutazioni.
    bad boy??solo perchè amava la moda?? madonna oh che moralisti dei miei stivali..

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Paletta = 25 Rami
    Rami è appariscente ma scarso
    si paletta è diventato italiano...l'importante è quello

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    si paletta è diventato italiano...l'importante è quello
    A me non interessa la nazionalità, e neanche l'aspetto esteriore.
    Paletta è brutto ma affidabile.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    A me non interessa la nazionalità, e neanche l'aspetto esteriore.
    Paletta è brutto ma affidabile.
    aspetta aspetta...rami nelle prime 10-15 partite era affidabile,stava diventando un idolo poi i tifosi gli hanno fatto voltabandiera così come faranno con paletta e tani altri in questi ultimi anni...paletta scommetto lo stipendio che sarà il prossimo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ottima persona ma giocatore piccino picciò, sinceramente vedo migliori di lui sia Paletta che Mexes che Alex, forse il solo Zapata era più scarso di lui.
    Perfetto.
    Con le cifre che girano ora potevamo cederlo a 5 milioni, ma non a tanto di più IMHO.
    Sono molto curioso di vederlo all'opera con il club andaluso, che negli ultimi anni non ha praticamente sbagliato mezzo acquisto.

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Adil Rami è un nuovo giocatore del Siviglia. E' ufficiale. L'annuncio è stato dato dalla società spagnola sul proprio sito.

Il Siviglia pagherà Rami 3,5 milioni, al giocatore contratto di 4 anni.

Seguiranno aggiornamenti
    .

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.