Rami al Siviglia. Ufficiale.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,575
Reaction score
4,721
Adil Rami è un nuovo giocatore del Siviglia. E' ufficiale. L'annuncio è stato dato dalla società spagnola sul proprio sito.

Il Siviglia pagherà Rami 3,5 milioni, al giocatore contratto di 4 anni.

Seguiranno aggiornamenti
Se me lo offrivano lo compravo io. Facevo tipo fondo Doyen e lo prestavo a qualche società.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Rami era valido davanti più che in difesa vi ricordate gli interventi in difesa? Io prenderei un grandissimo come Hummels o Savic della Fiorentina che già conosce il nostro campionato!!
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Due considerazioni:

Prima, non capisco chi si lamenti del prezzo a cui è stato venduto, l'abbiamo pagato un anno fa 4,5 con 0,5 messi di tasca sua da Adil. La stagione è stata per lui negativa come tutta la squadra, a quanto lo volevate vendere scusa? Cerchiamo di esser obiettivi.

Seconda, non mi strappo i capelli per il suo addio, giocatore troppo discontinuo, troppe le incertezze che regala nell'arco di una stagione, sopratutto quando il livello si alza. Di giocatori cosi se ne possono trovare molti altri, addio giusto.

Hai ragione.

Tra l'altro Rami è un altro "bad boy", e queste cose influiscono sulle valutazioni.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Adil Rami è un nuovo giocatore del Siviglia. E' ufficiale. L'annuncio è stato dato dalla società spagnola sul proprio sito.

Il Siviglia pagherà Rami 3,5 milioni, al giocatore contratto di 4 anni.

Seguiranno aggiornamenti

Non avremo mai la controprova, ma sono certo che altri ds sarebbero riusciti a venderlo a una cifra superiore.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Se penso che il nostro """"miglior difensore"""" è valso 3,5 milioni di euro. .. :ave:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
3 mil manco un primavera, provo profondo imbarazzo per il condor
 
S

Sotiris

Guest
Adil Rami è un nuovo giocatore del Siviglia. E' ufficiale. L'annuncio è stato dato dalla società spagnola sul proprio sito.

Il Siviglia pagherà Rami 3,5 milioni, al giocatore contratto di 4 anni.

Seguiranno aggiornamenti

a Siviglia sì che san fare gli affari, via a 30 milioni il Bacca, dentro il Rami a 3,5. Applausi.
 
Alto
head>