Rakitic all'Inter: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 20 febbraio 2019, per Rakitic all'Inter c'è profumo di intesa. Il calciatore ha scelto i nerazzurri, che hanno offerto 35 mln al Barcellona. Si può chiudere a 40. C'è ottimismo.

Basta vedere cosa ne pensano i tifosi del Barcellona di Rakitic: addirittura ieri alcuni su twitter si chiedevano se avesse giocato e se fosse stato in campo, visto che non fa praticamente nulla.
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,291
Reaction score
1,383
ma che senso ha "svenarsi" per andare a raggiungere il Napoli? la Rube non la prendi neanche con Rakitic e Godin, penso sia più facile aspettare che debbano fare il ricambio generazionale.
Poi magari il tempo darà ragione a loro, ma ha più senso programmare in ottica futura e trovarsi una squadra pronta per il salto tra 3-4 anni, che puntare tutto sui 31enni ora che la Rube è inarrivabile

dipende... se prendi conte... conte è stato capace di vincere con matri, vucinic e giovinco contro allegri, che poteva disporre di ibra, tiago silva ecc.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
No assolutamente nessuna calciopoli bis o cose simili.
Credo solo che l'anno prossimo il loro dominio inizierà a vacillare sul campo.

il +14 attuale sulla seconda non sembrerebbe propendere per questa ipotesi. Vero che la squadra avrà un anno in più e di innesti giovani, Betancur a parte (che non è un fenomeno) non ne vedo, ma la concorrenza è comunque lontana anni luce. Senza dimenticare l'aiutino che per loro arriva sempre.
Per superarli ci vuole una squadra veramente tosta, completa e con panchina lunga. Ad oggi nessuno ce la può fare. Napoli e Roma mai, visto che gli interessa solo il bilancio. Inda sta puntando su 30enni, ma sono lontani anni luce. Spero che arriveremo noi, ma ci vorrà qualche anno ancora.
Forse tra 2-3 anni, quando Cristina avrà chiuso il suo ciclo, Bonucci e Chiello andranno in pensione, potrà essere il momento giusto per provarci
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
dipende... se prendi conte... conte è stato capace di vincere con matri, vucinic e giovinco contro allegri, che poteva disporre di ibra, tiago silva ecc.

questa consapevolezza che Conte possa vincere contro chiunque non so da dove arriva. Vero, l'ha fatto nel 2012, aiutato anche da suicidio del Milan. Ha fatto bene con l'Italia, ma pure Prandelli nel 2012 aveva portata in finale dell'Europeo, e non per questo mi sembra venga considerato un guru?

al Chelsea cosa ha fatto? mi sembra che ha lasciato le macerie. Ricordiamo poi il caso Diego Costa, in una società che è sempre stata un circo Conte non lo vedo bene. Comunque aspettiamo e vediamo cosa farà Conte
 

rossonerosud

Junior Member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,291
Reaction score
1,383
questa consapevolezza che Conte possa vincere contro chiunque non so da dove arriva. Vero, l'ha fatto nel 2012, aiutato anche da suicidio del Milan. Ha fatto bene con l'Italia, ma pure Prandelli nel 2012 aveva portata in finale dell'Europeo, e non per questo mi sembra venga considerato un guru?

al Chelsea cosa ha fatto? mi sembra che ha lasciato le macerie. Ricordiamo poi il caso Diego Costa, in una società che è sempre stata un circo Conte non lo vedo bene. Comunque aspettiamo e vediamo cosa farà Conte

al chelsea? un campionato e una coppa d'inghilterra in due anni. più di klopp e guardiola
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Puntano a vincere nell'immediato con ultratrentenni forti ma costosi, strategia opposta alla nostra. Mi tengo stretti i Piatek e Paqueta sinceramente.

vincere cosa...in italia è un utopia al momento...in europa ancora peggio...preferisco la nostra politica..giocatori giovani di livello che possano crescere cosi da arrivare nel momento di decadimento juventino al top.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>