Raiola vuota il sacco su Ibra, Donnarumma e il Milan.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Possiamo discutere il personaggio x mesi,ma la vera colpa é di chi permette a questi strozzini di fare questo lavoro, e di chi ha permesso a questo elemento di fare di milanello la propria piazza del mercato

Lasciarlo a Milanello quando avevamo Ibra ci stava pure.
Ma dal giorno in cui e partito direzione Parigi dovevamo tagliare ogni legame con lui.
Nessun giocatore di Raiola in rosa.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
Quella storia sulla "scelta speciale" di Zlatan un vero intrigo, una grande squadra di premier non avreve nulla di speciale, anzi sarebbe la scelta piu logica..
 

Andrea1985

New member
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
93
Reaction score
0
Scelta speciale= special one
Ragazzi zlatan e' già dello united con lo special jose mourinho in panca.. Vuole vincere l ultimo campionato che gli rimane per di più contro il suo rivale storico pep guardiola.. Firmerà un biennale a 15-16 mln netti.. Noi ormai siamo una squadretta togliamoci dalla testa certi giocatori
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Raiola sulla GdS: "Donnarumma? Conte farebbe bene a portarlo all'europeo. Non per farlo giocare, ma per fargli respirare una certa aria. Sta compiendo un percorso importante ed è grato a tutti per le attenzioni ricevute. A partire da Abbiati, che è come un fratello maggiore. Non mi risultano offerte particolari, ma siamo consapevoli che sta suscitando attenzioni di livello. Per il rinnovo non ci saranno problemi, incontro Galliani anche per questo. Comunque se un giorno dovesse andar via dal Milan sarà per una squadra estera, in Italia non indosserà altre maglie. Lui qui vede solo il Milan. Balotelli? Per la prima volta non posso dirgli nulla a livello comportamentale... anzi vorrei quasi dirgli 'fanne una delle tue'. Purtroppo dopo l'infortunio non ha ingranato. Gli serve una scossa.
Ibrahimovic? Gli ho detto che con il fisico e la testa che ha, può giocare per altri 5 anni. Ha una energia disumana. Quando può va persino a fare caccia estrema. Futuro? La sua sarà una scelta speciale. Cina? E' arrivata un'offerta molto grossa ma non dico la cifra. Ho in mano offerte da tutti i continenti. E' ancora presto. Ora vado in vacanza tre settimane. Al mio ritorno sarà tutto più chiaro.
In Premier se si eccettua il Manchester City, dove c'è Guardiola, tutti hanno bussato alla mia porta. Italia? Sono tutte interessate. Tra queste il Napoli, ma lì sono bravi a fare i film. Anche l'Inter, ma i progetti di Thohir non sono chiari. Milan? Beh da quelle parti i film sono più bravi a venderli... scherzi a parte, al Milan bastano 3-4 rinforzi per rendersi competitivo".

Su Ibra è un vero rebus ma posso scarta l'Italia, su Gigio ha perfettamente ragione sarò di parte ma da le "pizze" a Sirigu e Perin e meriterebbe di andare all'Europeo(anche se non giocherà mai), che va all'estero Gigio è sicuro in Italia nessuno ha tutti quei soldi da spendere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
L'unica cosa positiva è che Ibra sceglie subito, ad europei finiti al massimo. Quindi niente telenovela.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Lasciarlo a Milanello quando avevamo Ibra ci stava pure.
Ma dal giorno in cui e partito direzione Parigi dovevamo tagliare ogni legame con lui.
Nessun giocatore di Raiola in rosa.

il buon galliani invece gli ha affidato pure jack e gigio... chissà mai perchè....
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
Ibra spero vada in premier a fare il mazzo a Guardiola
 
Alto
head>