Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Possiamo discutere il personaggio x mesi,ma la vera colpa é di chi permette a questi strozzini di fare questo lavoro, e di chi ha permesso a questo elemento di fare di milanello la propria piazza del mercato
    Lasciarlo a Milanello quando avevamo Ibra ci stava pure.
    Ma dal giorno in cui e partito direzione Parigi dovevamo tagliare ogni legame con lui.
    Nessun giocatore di Raiola in rosa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Quella storia sulla "scelta speciale" di Zlatan un vero intrigo, una grande squadra di premier non avreve nulla di speciale, anzi sarebbe la scelta piu logica..

Junior Member
    Scelta speciale= special one
    Ragazzi zlatan e' già dello united con lo special jose mourinho in panca.. Vuole vincere l ultimo campionato che gli rimane per di più contro il suo rivale storico pep guardiola.. Firmerà un biennale a 15-16 mln netti.. Noi ormai siamo una squadretta togliamoci dalla testa certi giocatori

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Raiola sulla GdS: "Donnarumma? Conte farebbe bene a portarlo all'europeo. Non per farlo giocare, ma per fargli respirare una certa aria. Sta compiendo un percorso importante ed è grato a tutti per le attenzioni ricevute. A partire da Abbiati, che è come un fratello maggiore. Non mi risultano offerte particolari, ma siamo consapevoli che sta suscitando attenzioni di livello. Per il rinnovo non ci saranno problemi, incontro Galliani anche per questo. Comunque se un giorno dovesse andar via dal Milan sarà per una squadra estera, in Italia non indosserà altre maglie. Lui qui vede solo il Milan. Balotelli? Per la prima volta non posso dirgli nulla a livello comportamentale... anzi vorrei quasi dirgli 'fanne una delle tue'. Purtroppo dopo l'infortunio non ha ingranato. Gli serve una scossa.
    Ibrahimovic? Gli ho detto che con il fisico e la testa che ha, può giocare per altri 5 anni. Ha una energia disumana. Quando può va persino a fare caccia estrema. Futuro? La sua sarà una scelta speciale. Cina? E' arrivata un'offerta molto grossa ma non dico la cifra. Ho in mano offerte da tutti i continenti. E' ancora presto. Ora vado in vacanza tre settimane. Al mio ritorno sarà tutto più chiaro.
    In Premier se si eccettua il Manchester City, dove c'è Guardiola, tutti hanno bussato alla mia porta. Italia? Sono tutte interessate. Tra queste il Napoli, ma lì sono bravi a fare i film. Anche l'Inter, ma i progetti di Thohir non sono chiari. Milan? Beh da quelle parti i film sono più bravi a venderli... scherzi a parte, al Milan bastano 3-4 rinforzi per rendersi competitivo".
    Su Ibra è un vero rebus ma posso scarta l'Italia, su Gigio ha perfettamente ragione sarò di parte ma da le "pizze" a Sirigu e Perin e meriterebbe di andare all'Europeo(anche se non giocherà mai), che va all'estero Gigio è sicuro in Italia nessuno ha tutti quei soldi da spendere.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Jino
    L'unica cosa positiva è che Ibra sceglie subito, ad europei finiti al massimo. Quindi niente telenovela.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Lasciarlo a Milanello quando avevamo Ibra ci stava pure.
    Ma dal giorno in cui e partito direzione Parigi dovevamo tagliare ogni legame con lui.
    Nessun giocatore di Raiola in rosa.
    il buon galliani invece gli ha affidato pure jack e gigio... chissà mai perchè....
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Member L'avatar di S T B
    Ibra spero vada in premier a fare il mazzo a Guardiola

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.