Raiola:"Volevo portare Conte al Milan. E Ibra..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Mino Raiola, oltre al caso Donnarumma ( http://www.milanworld.net/raiola-do...uo-lasciare-il-milan-vt47894.html#post1226812 ), ha raccontato anche altri aneddoti sul Milan. Eccoli:"Conte? Tre anni fa, volevo portarlo al Milan: se ce l’avessi fatta, oggi i rossoneri sarebbero campioni d’Italia. Ammiro l’estremismo professionale di Antonio. Ha in corpo una voglia smisurata di vincere. Ibra via dal Milan? Fosse difeso da lui non se ne sarebbe mai andato. Galliani una sera ci invita a Cena e Chiede:"Zlatan, vuoi andare via?" Zlatan risponde: «No,capo». Adriano taglia corto: «Allora non ti venderò mai. Qui c’è anche il tuo procuratore, stappiamo una bottiglia di champagne. Mino perché tu non brindi?». Sbotto in una risata: «Perché siete due ********». Sapevo quali fossero le di difficoltà di bilancio del Milan e quanto le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva ai francesi fossero indispensabili. L’ingaggio dello svedese gravava sui conti per 75 milioni di euro lordi: stante la situazione, venderlo era inevitabile. E sai qual è stata la reazione di Zlatan: per tre mesi non ha risposto alle mie telefonate, per diciotto mesi non ha più rivolto parola a Galliani. E il giorno della presentazione organizzata dal Psg, sono dovuto andare a prenderlo a Stoccolma con un aereo privato.

.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Raiola vuole piazzare entrami i giocatori Ibra e Donnarumma, pacchetto unico...
Onestamente io Ibra lo prenderei anche rotto.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Mino Raiola, oltre al caso Donnarumma ( http://www.milanworld.net/raiola-do...uo-lasciare-il-milan-vt47894.html#post1226812 ), ha raccontato anche altri aneddoti sul Milan. Eccoli:"Conte? Tre anni fa, volevo portarlo al Milan: se ce l’avessi fatta, oggi i rossoneri sarebbero campioni d’Italia. Ammiro l’estremismo professionale di Antonio. Ha in corpo una voglia smisurata di vincere. Ibra via dal Milan? Fosse difeso da lui non se ne sarebbe mai andato. Galliani una sera ci invita a Cena e Chiede:"Zlatan, vuoi andare via?" Zlatan risponde: «No,capo». Adriano taglia corto: «Allora non ti venderò mai. Qui c’è anche il tuo procuratore, stappiamo una bottiglia di champagne. Mino perché tu non brindi?». Sbotto in una risata: «Perché siete due ********». Sapevo quali fossero le di difficoltà di bilancio del Milan e quanto le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva ai francesi fossero indispensabili. L’ingaggio dello svedese gravava sui conti per 75 milioni di euro lordi: stante la situazione, venderlo era inevitabile. E sai qual è stata la reazione di Zlatan: per tre mesi non ha risposto alle mie telefonate, per diciotto mesi non ha più rivolto parola a Galliani. E il giorno della presentazione organizzata dal Psg, sono dovuto andare a prenderlo a Stoccolma con un aereo privato.

E sei stato proprio tu a farglielo percepire, di che ti lamenti?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ibra via dal Milan? Fosse difeso da lui non se ne sarebbe mai andato. Galliani una sera ci invita a Cena e Chiede:"Zlatan, vuoi andare via?" Zlatan risponde: «No,capo». Adriano taglia corto: «Allora non ti venderò mai. Qui c’è anche il tuo procuratore, stappiamo una bottiglia di champagne. Mino perché tu non brindi?». Sbotto in una risata: «Perché siete due ********». Sapevo quali fossero le di difficoltà di bilancio del Milan e quanto le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva ai francesi fossero indispensabili. L’ingaggio dello svedese gravava sui conti per 75 milioni di euro lordi: stante la situazione, venderlo era inevitabile. E sai qual è stata la reazione di Zlatan: per tre mesi non ha risposto alle mie telefonate, per diciotto mesi non ha più rivolto parola a Galliani. E il giorno della presentazione organizzata dal Psg, sono dovuto andare a prenderlo a Stoccolma con un aereo privato.

Lasciando perdere comunque Raviolo, qui si vede la mancanza di giudizio imprenditoriale da parte di Fininvest, a cui forse Galliani ha solo retto il gioco,

I 75 M di bilancio a mio parere erano per i restanti 3 anni di contratto, una media di circa 25 M a stagione,
con Ibra, se non lo scudetto, almeno la qualificazione Champions sarebbe stata praticamente certa ogni stagione, sono circa 60 M anno se non erro, più che sufficenti per coprire il suo ingaggio, senza contare tutti i soldi buttati nel cesso per cercare i suoi sostituti, fra ingaggi, commissioni e cartellini: Matri, Balotelli, Torres, Destro ecc.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Raiola vuole piazzare entrami i giocatori Ibra e Donnarumma, pacchetto unico...
Onestamente io Ibra lo prenderei anche rotto.

Qualcuno nei giorni scorsi aveva ipotizzato Belotti + Morata con Ibra dietro.

Se Keita non venisse, come credo, comincerei a pensarci seriamente.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Se certo ahahah con Berlusconi e Galliani.. conte se ne sarebbe andato dopo 6 mesi ahah si sarebbe dimesso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Lui porta, toglie , da, decide, cambia le sorti del destino.
Ma chi si crede di essere ? Un dio??
Nel calcio contano le società , i tecnici e i giocatori.
Tutto il resto è immondizia.
Spero un giorno ci libereranno da questo schifo di gente.
Sogno per chi la butta nelle rete e non per chi mangia a spese altrui.
Anche nel mondo del calcio abbiamo i parassiti.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Ma cosa c'entra lui con l'allenatore del Milan? È un procuratore, stop. Anche io potrei consigliare al Milan di prendere Messi e Ronaldo, ma mica è colpa del Milan se non li prende...
 
Alto
head>