Raiola su Ibrahimovic :" I grandi giocatori non vanno in Italia"

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,795
Reaction score
2,996
realisticamente, Ibra è alla nostra portata. Siamo riusciti a prenderlo nel 2010 (24 milioni di cartellino più ingaggio) quindi se volessimo potremmo davvero riportarlo a casa. Se poi volessimo fare gli sboroni dovremmo mettere sul piatto una 60ina di milioni (cosi come ho gia letto sul forum) e fare follie per prendere anche Thiago e Verratti. Da questi tre e con un vero allenatore si rischierebbe quasi di ripartire
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mino Raiola intervistato da Sportitalia ha risposto all'intervista che Berlusconi ha rilasciato poche ore fa (http://www.milanworld.net/berlusconi-apre-ibrahimovic-e-aspetta-ancelotti-vt28567.html) , di seguito le sue parole :"Berlusconi ha detto che Zlatan torna al Milan? non lo sapevo, ma come ho detto altre volte i grandi giocatori non possono andare in Italia, sono felice che Berlusconi dica questo ma non credo sia fattibile. "

infatti preferiscono andare in villeggiatura nella Ligue 1
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
realisticamente, Ibra è alla nostra portata. Siamo riusciti a prenderlo nel 2010 (24 milioni di cartellino più ingaggio) quindi se volessimo potremmo davvero riportarlo a casa. Se poi volessimo fare gli sboroni dovremmo mettere sul piatto una 60ina di milioni (cosi come ho gia letto sul forum) e fare follie per prendere anche Thiago e Verratti. Da questi tre e con un vero allenatore si rischierebbe quasi di ripartire

Con due ultratrentenni, di cui uno va per i 34, non riparti, al massimo tamponi un paio di stagioni.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
La verità è che se Berlusconi volesse Ibra al Milan potrebbe portarlo senza problemi, fossi in Raiola chiuderei la bocca, parla un po' troppo.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
L'11 maggio 2015 il signor Raiola, interpellato in merito al suo incontro con Galliani (ma guarda il caso :muhahah:), dichiarò: "Il Milan non ha i soldi per pagare Ibrahimovic, Zlatan non tornerà al Milan, è praticamente impossibile...e secondo voi il Psg vuole privarsi di uno come Ibra?"

Il 23 Agosto 2010 il signor Raiola dichiarò: "Ibra è contento dell'interessamento, ma è un'operazione impossibile...il Barca poi ha fatto capire che non vuole venderlo, è impossibile che lo cedano"

Il 28 Agosto era un giocatore del milan.
E voi credete ancora a Galliani e Raiola........mah ;)
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
realisticamente, Ibra è alla nostra portata. Siamo riusciti a prenderlo nel 2010 (24 milioni di cartellino più ingaggio) quindi se volessimo potremmo davvero riportarlo a casa. Se poi volessimo fare gli sboroni dovremmo mettere sul piatto una 60ina di milioni (cosi come ho gia letto sul forum) e fare follie per prendere anche Thiago e Verratti. Da questi tre e con un vero allenatore si rischierebbe quasi di ripartire

Potremmo anche essere a posto.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Quelli che in molti non capiscono è che con Ibra finisci sicuramente fra le prime 3, anche con questa rosa (con un allenatore VERO però). Altrimenti per tornare in Champions servono 6-7 acquisti da 20 milioni l'uno. E non credo che il Berlusca cacci 120 milioni come leggo in giro. SE va bene, arriva Ibra con un paio di buoni giocatori.
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Madonna.... la mente viaggia.

Thiago - Darmian - Verratti - Kondogbia - J.Mauri - Ibrahimovic - Falcao (prestito con diritto di riscatto)

-------------D.Lopez

Darmian - Rami----Thiagone - Antonelli

---------------Verratti

--Kondogbia ----------- Bonaventura

-----------------Suso

-----------Ibra-------Falcao

Ma é solo un sogno, era così, giusto per vedere cosa provavo nel vederla scritta... ��
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Raiola non è da prendere in considerazione per quello che dice credetemi, è più credibile Galliani, tanto per dire
 
Alto
head>