Raiola su Balotelli e sulle condizioni fisiche dell'attaccante.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,212
Reaction score
27,420
Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, ha parlato dell'attaccante rossonero e delle sue condizioni di salute. Ecco le parole dei Raiola:"La condizioni fisica di Mario sta migliorando. Per risolvere il problema di pubalgia abbiamo preferito le cure mediche all'intervento chirurgico. Appena ritroverà la forma potrà dare molto al Milan, alla Serie A ed alla nazionale italiana".

Raiola su Ibra e il Milan QUI -) http://www.milanworld.net/raiola-ibra-al-milan-non-credo-ma-vt32815.html#post847229
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Anche io credo in un ruolo di secondo piano Mario potreve essere importante
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,212
Reaction score
27,420
Speriamo che al ritorno non sfasci tutto. Come suo solito...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Speriamo che al ritorno non sfasci tutto. Come suo solito...

Anch'io sono preoccupato, sia dal ritorno di Balotelli sia dall'ingresso di Boateng. C'è il rischio di compromettere quel pizzico di equilibrio e alchimia che si sta creando ora. Se non altro Mihajlovic non si fa imporre più nulla, e sappiamo che li inserirà solo se si adatteranno alla squadra.
 
K

kolao95

Guest
Anch'io sono preoccupato, sia dal ritorno di Balotelli sia dall'ingresso di Boateng. C'è il rischio di compromettere quel pizzico di equilibrio e alchimia che si sta creando ora. Se non altro Mihajlovic non si fa imporre più nulla, e sappiamo che li inserirà solo se si adatteranno alla squadra.

Boateng come mezzala nel 4-3-3 o esterno nel 4-4-2 non lo vedo male. Balotelli è un giocatore che va messo gli ultimi 15 minuti per recuperare il risultato o per tenere palloni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Continuo a vederlo come una riserva che può tornare molto utile gli ultimi venti minuti. Non riesco proprio a vederlo fare il fantastico lavoro che fa Bacca li davanti, in tutti i sensi. Tantomeno sull'esterno, a darsi da fare a fare tutta la fascia.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ma vai a fare pizze va che sei solo una sciagura!!

Non vedo l'ora arrivi il giorno che, insieme a fester, ci libereremo pure di sto codazzo di procuratori intrallazzatori
 
Alto
head>