Raiola su Balotelli: "E' depresso, solo Galliani lo ha difeso"

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
D'accordissimo con Raiola (cosa mi tocca scrivere...) e con chi ha menzionato il Mondiale 2010.
I fenomeni della vecchia guardia, quelli che "tirano la carretta" al Mondiale 2010 dov'erano? Perché io ricordo figuracce con Slovacchia e Nuova Zelanda (!!!) in un girone ben più ridicolo di questo.
All'Europeo poi Balotelli ha fatto comodo vero?

Su De Rossi evito, è l'ultimo che deve parlare. Anche nei derby di Roma è ricordato più per le "sbroccate" che per le giocate.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Sinceramente sul fatto che Balotelli abbia il Milan nel cuore avrei qualche dubbio, da quando è arrivato non ho quasi mai visto sudore ed impegno ma solo personalismi. Ho visto gente come Ibra e Sheva dare dutto, vomitare per questa maglia dando il massimo, con che coraggio si può dire che Balo ha il Milan nel cuore?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Apprezzo le frasi di Galliani, ma ora voglio rispondere anche a quelle di Barbara Berlusconi. Se per lei è sostituibile, mi chiami in sede e una soluzione la troviamo come sono abituato a fare. Ricordo che Mario aveva altre offerte importanti. Lui al Milan c’è per cuore, lei non lo so".

Ma solo io trovo pesantissime queste frasi di Raiola?
Non c'è stata una replica?
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
il calcio non è le bocce, non conta arrivare vicino.. Pirlo non era certo la stella di quei milan che hanno vinto le champions

Vabbè lasciamo perde che è meglio. Tra l'altro il post è su Balotelli... Rimane il fatto che secondo il vostro discutibile ragionamento, Ronaldo "O Fenomeno" non era degno di nota perchè non ha mai vinto la Champions, perchè "annacce vicino conta solo a bocce" ... Bah.
 
A

Ale

Guest
Vabbè lasciamo perde che è meglio. Tra l'altro il post è su Balotelli... Rimane il fatto che secondo il vostro discutibile ragionamento, Ronaldo "O Fenomeno" non era degno di nota perchè non ha mai vinto la Champions, perchè "annacce vicino conta solo a bocce" ... Bah.
ronaldo il fenomeno ha vinto la champions nel 2007 in rossonero, cosi giusto per chiarire un concetto essenziale.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
non è pesantissima, è l'ad che ha scaricato pubblicamente balotelli, entrando di nuovo a gamba tesa nell'ambito dell'altro ad..

l'ad ha risposto a una domanda dicendo una cosa sacrosanta oltre che sottolineando che di questioni tecniche se la vedono il padre e galliani.
 
Alto
head>