Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Member L'avatar di gabuz
    D'accordissimo con Raiola (cosa mi tocca scrivere...) e con chi ha menzionato il Mondiale 2010.
    I fenomeni della vecchia guardia, quelli che "tirano la carretta" al Mondiale 2010 dov'erano? Perché io ricordo figuracce con Slovacchia e Nuova Zelanda (!!!) in un girone ben più ridicolo di questo.
    All'Europeo poi Balotelli ha fatto comodo vero?

Su De Rossi evito, è l'ultimo che deve parlare. Anche nei derby di Roma è ricordato più per le "sbroccate" che per le giocate.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Sinceramente sul fatto che Balotelli abbia il Milan nel cuore avrei qualche dubbio, da quando è arrivato non ho quasi mai visto sudore ed impegno ma solo personalismi. Ho visto gente come Ibra e Sheva dare dutto, vomitare per questa maglia dando il massimo, con che coraggio si può dire che Balo ha il Milan nel cuore?

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Apprezzo le frasi di Galliani, ma ora voglio rispondere anche a quelle di Barbara Berlusconi. Se per lei è sostituibile, mi chiami in sede e una soluzione la troviamo come sono abituato a fare. Ricordo che Mario aveva altre offerte importanti. Lui al Milan c’è per cuore, lei non lo so".
    Ma solo io trovo pesantissime queste frasi di Raiola?
    Non c'è stata una replica?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    procuratore e giocatore saranno accompagnati all'uscita al termine della sessione estiva di calciomercato.spero che insieme a questi 2 ci sia anche abate.

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    il calcio non è le bocce, non conta arrivare vicino.. Pirlo non era certo la stella di quei milan che hanno vinto le champions
    Vabbè lasciamo perde che è meglio. Tra l'altro il post è su Balotelli... Rimane il fatto che secondo il vostro discutibile ragionamento, Ronaldo "O Fenomeno" non era degno di nota perchè non ha mai vinto la Champions, perchè "annacce vicino conta solo a bocce" ... Bah.

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da gianluca1193 Visualizza Messaggio
    Vabbè lasciamo perde che è meglio. Tra l'altro il post è su Balotelli... Rimane il fatto che secondo il vostro discutibile ragionamento, Ronaldo "O Fenomeno" non era degno di nota perchè non ha mai vinto la Champions, perchè "annacce vicino conta solo a bocce" ... Bah.
    ronaldo il fenomeno ha vinto la champions nel 2007 in rossonero, cosi giusto per chiarire un concetto essenziale.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    il calcio non è le bocce, non conta arrivare vicino.. Pirlo non era certo la stella di quei milan che hanno vinto le champions

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    non è pesantissima, è l'ad che ha scaricato pubblicamente balotelli, entrando di nuovo a gamba tesa nell'ambito dell'altro ad..

Senior Member L'avatar di The Ripper
    ronaldo il fenomeno ha vinto la champions nel 2007 in rossonero, cosi giusto per chiarire un concetto essenziale.
    da assoluto protagonista, ricordiamolo

Junior Member
    non è pesantissima, è l'ad che ha scaricato pubblicamente balotelli, entrando di nuovo a gamba tesa nell'ambito dell'altro ad..
    l'ad ha risposto a una domanda dicendo una cosa sacrosanta oltre che sottolineando che di questioni tecniche se la vedono il padre e galliani.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.