Raiola: Solo il Milan Cinese può permettersi Lukaku

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
L'Everton è una squadra di sopravvalutati.
Barkley compreso.
Godono di una pubblicità pazzesca e ingiustificata.
 
K

kolao95

Guest
In pratica stai implicitamente dicendo che la serie A è migliore della Premier?
A maggior ragione se si trova bene in Inghilterra, dove i ritmi rispetto all'Italia sono estenuanti, qui da noi farebbe sfracelli.
Fisico, tecnica e dinamismo...lukaku ha 23 anni e manca pochissimo alla sua esplosione.
Inoltre, aggiungo che il Belgio come punte ha Benteke e Origi, ma mi pare che il titolare sia sempre Lukaku o no? ;)

Posso capire la vostra diffidenza verso la cifra, ma dire che è un paracarro vuole dire non averlo mai visto giocare tranne la partita con l'Italia.
Anche di Bacca dicevano tutti che era un pacco, eppure ha fatto 20 gol...

Difatti la Serie A è meglio della Premier. Il lavoro tattico che le punte fanno in Italia, in Inghilterra se lo sognano la notte e infatti Bacca, seppur venisse da un campionato tatticamente simile alla Serie A, ha detto di fare tremendamente fatica col tatticismo della A.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Difatti la Serie A è meglio della Premier. Il lavoro tattico che le punte fanno in Italia, in Inghilterra se lo sognano la notte e infatti Bacca, seppur venisse da un campionato tatticamente simile alla Serie A, ha detto di fare tremendamente fatica col tatticismo della A.

Bravo.
La bellezza della premier è data proprio dall'assenza di eccessivi tatticismi.
Non si difende.
Squadre lunghe, corrono, menano, ci sono molti gol, lo spettacolo ne guadagnano.
Ma in Europa le pigliano spesso, nonostante gli investimenti.
Ranieri così ha vinto, con la tattica, difesa e contropiede.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
se penso al genere di attaccante che volevo qualche anno fa e cioè Drogba, Lukaku non si avvicina neanche minimamente...
qui c'è chi non apprezzava Bacca, Lukaku secondo me senza rigori non arriva neanche a 10 gol
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Tecnicamente discreto, fisicamente bestiale ma tatticamente non so si avrebbe la intelligenza per giocare in italia, con quel soldi sicuramente si puo prendere di meglio.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
se penso al genere di attaccante che volevo qualche anno fa e cioè Drogba, Lukaku non si avvicina neanche minimamente...
qui c'è chi non apprezzava Bacca, Lukaku secondo me senza rigori non arriva neanche a 10 gol
Lukaku è fisicamente tre volte Bacca, più forte tecnicamente, ed ha 7 anni di meno.
Dio ce ne scansi da questo qua
Sapete che probabilmente arriva Vazquez, oppure Pavoletti, si?
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,018
Reaction score
1,145
Secondo me la valutazione è eccessiva, ma secondo me nessuno di voi l'ha visto giocare. È più forte di tutte e tre le prime punte della juve ed è soltanto un '93. Poi 60 milioni io personalmente non ce li spenderei, ma vi prego non mi venite a dire che è scarso
 
Alto
head>