Raiola: Solo il Milan Cinese può permettersi Lukaku

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Intervistato da Sportwereld Mino Raiola agente tra i tanti anche di Romelu Lukaku ha parlato in merito al suo assistito: "Lukaku può giocare tranquillamente in Italia, ha le qualità per farlo, ma ad oggi nessuna società italiana può permetterselo; troppo costoso per le casse delle nostre squadre. Soltanto il Milan potrebbe se arrivasse il gruppo di investitori cinesi. Per il resto se lo possono permettere solo le big europee. "
Ma quali soldi dei cinesi, il closing arriva a settembre (se ci va bene).

Questa estate ci becchiamo Pavoletti.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
alla larga sto paracarro

Paracarro?
Per avere quella stazza, è un fulmine di guerra, altrochè.
Non vale 50-60 milioni, ma è un grande giocatore...soprattutto, gioca nell'everton e perciò è facilmente prendibile anche senza coppe.
Ricordo inoltre che è un classe '93.
Lukaku è un gran giocatore, poi se vogliamo giudicarlo dopo aver visto una manciata di partite tra cui Belgio-Italia allora va bene, ma giocare contro la difesa a 3 dell'italia non è facile per nessuno.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Io tremo solo al pensiero...

Lukaku è un paracarro che può trovarsi bene solo in Inghilterra e se il Belgio avesse uno straccio di prima punta farebbe panca tutta la vita.
La cosa drammatica è che "Arancia Meccanica Condor" potrebbe anche pensare di vendere Bacca a 20 milioni e convincere qualcuno (magari in extremis) a metterci i 30/40 milioni mancanti...facendo passare l'ennesima bella estate a Ciccio-Panza-Canottiera e mettendo nel materasso qualcosa per il disturbo.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Io tremo solo al pensiero...

Lukaku è un paracarro che può trovarsi bene solo in Inghilterra e se il Belgio avesse uno straccio di prima punta farebbe panca tutta la vita.
La cosa drammatica è che "Arancia Meccanica Condor" potrebbe anche pensare di vendere Bacca a 20 milioni e convincere qualcuno (magari in extremis) a metterci i 30/40 milioni mancanti...facendo passare l'ennesima bella estate a Ciccio-Panza-Canottiera e mettendo nel materasso qualcosa per il disturbo.

In pratica stai implicitamente dicendo che la serie A è migliore della Premier?
A maggior ragione se si trova bene in Inghilterra, dove i ritmi rispetto all'Italia sono estenuanti, qui da noi farebbe sfracelli.
Fisico, tecnica e dinamismo...lukaku ha 23 anni e manca pochissimo alla sua esplosione.
Inoltre, aggiungo che il Belgio come punte ha Benteke e Origi, ma mi pare che il titolare sia sempre Lukaku o no? ;)

Posso capire la vostra diffidenza verso la cifra, ma dire che è un paracarro vuole dire non averlo mai visto giocare tranne la partita con l'Italia.
Anche di Bacca dicevano tutti che era un pacco, eppure ha fatto 20 gol...
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
gli assistiti di sto mafioso non li voglio manco morto, si tenga pure ibra e pogba, non voglio piu vedere melma simile infangare il Milan
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Magari, a me piace moltissimo come gioca nell'Everton, rispetto a Bacca sarebbe un upgrade.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
In pratica stai implicitamente dicendo che la serie A è migliore della Premier?
A maggior ragione se si trova bene in Inghilterra, dove i ritmi rispetto all'Italia sono estenuanti, qui da noi farebbe sfracelli.
Fisico, tecnica e dinamismo...lukaku ha 23 anni e manca pochissimo alla sua esplosione.
Inoltre, aggiungo che il Belgio come punte ha Benteke e Origi, ma mi pare che il titolare sia sempre Lukaku o no? ;)

Posso capire la vostra diffidenza verso la cifra, ma dire che è un paracarro vuole dire non averlo mai visto giocare tranne la partita con l'Italia.
Anche di Bacca dicevano tutti che era un pacco, eppure ha fatto 20 gol...

Ah beh...effettivamente se mette in panca Benteke (altro bel paracarro) e Origi (ragazzino che deve ancora dimostrare tutto)...sarà come Maradona.
In effetti confesso di non averlo seguito con costanza...magari a qualcun altro interessa l'Everton...a me personalmente non molto. Però diciamo che a spezzoni, una decina di sue partite le ho viste...scuderia CPC...sopravvalutato...a volte indisponente in campo.
Parliamo di Bacca come di un giocatore avulso dal gioco e che non sa stoppare il pallone e ci portiamo a casa per il doppio...Lu-Kaku
 
Alto
head>