Raiola shock: "Compro io il Milan. Galliani è un pitbull"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Clamorose dichiarazioni di Raiola sul Milan e sui due AD rossoneri. Ecco le sue parole: "Non mi piace che Barbara usi i media per criticare il mio operato anziché dirmi le cose de visu. Galliani fuori dal calcio è un mio amico, ma nel calcio è un nemico. Gestisce il Milan come se fosse un pitbull. E spesso non andiamo d'accordo su molte cose, ma è leale quindi lo rispetto. Il Milan dovrebbe avere una nuova proprietà, ma gli investitori sono spaventati di doversi confrontare con il sistema italiano. Lo comprerei io, ed avrei anche le risorse per farlo se lo vendessero al prezzo giusto. Saprei anche chi chiamare al mio fianco. Lo farei per cambiare il calcio italiano. Ci ho provato con la Roma, ma Unicredit... comprerei anche il Napoli, subito. Abate credo che rinnovi, è felice al Milan e loro vogliono tenerlo. Raggiungeremo un accordo, se Barbara lo consente."
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Magari, se si circondasse delle persone giuste.
L'importante è liberarsi dei Berlusconi.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ibra, Pogba, Matuidi, Lukaku e Mkhitaryan al Milan! Vamos
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Clamorose dichiarazioni di Raiola sul Milan e sui due AD rossoneri. Ecco le sue parole: "Non mi piace che Barbara usi i media per criticare il mio operato anziché dirmi le cose de visu. Galliani fuori dal calcio è un mio amico, ma nel calcio è un nemico. Gestisce il Milan come se fosse un pitbull. E spesso non andiamo d'accordo su molte cose, ma è leale quindi lo rispetto. Il Milan dovrebbe avere una nuova proprietà, ma gli investitori sono spaventati di doversi confrontare con il sistema italiano. Lo comprerei io, ed avrei anche le risorse per farlo se lo vendessero al prezzo giusto. Saprei anche chi chiamare al mio fianco. Lo farei per cambiare il calcio italiano. Ci ho provato con la Roma, ma Unicredit... comprerei anche il Napoli, subito. Abate credo che rinnovi, è felice al Milan e loro vogliono tenerlo. Raggiungeremo un accordo, se Barbara lo consente."

Solite dichiarazioni per attirare le attenzioni su di lui, vorrie proprio vedere che combina.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,323
Reaction score
6,720
Ibra, Pogba, Matuidi, Lukaku e Mkhitaryan al Milan! Vamos

aspetta aspetta... una cosa e prendere una percentuale di contratti millionari... un altra e dovere PAGARE quei millioni.

comunque per come fa le cose lui certo che non mi dispiacerebbe
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
un pizzaiolo presidente del Milan.... pizza gratis per tutti! hip hip hurrà! altro che bresaola...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Nell'intervista critica Thoir per esser venuto a Milano per guadagnarci, ma Raiola stesso è un uomo d'affari e se diventasse presidente agirebbe nello stesso modo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
A me andrebbe benissimo, conosce bene i giocatori, ma non credo che il suo patrimonio può competere con Pallotta, Agnelli rimanendo in Italia.
 
Alto
head>