Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Senior Member

Raiola:"Se io Milan non vuole Balo, gli trovo una destinazione"

Mino Raiola è intervenuto telefonicamente a Serata Mondiale su Rai 1, rispondendo ad alcune domande su Balotelli.
    "Al Milan qualcuno gli vuole bene, altri no. Se Barbara Berlusconi non lo reputa insostituibile e Il Milan vuole venderlo, io gli trovo un'altra squadra senza problemi."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    si parla in ogni dove di Balotelli, chissa se anche su Famiglia Cristiana ne parlano..boh.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Fai pure.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Blu71
    Raiola ha scocciato.

Member L'avatar di sion
    in realta' ha detto altre cose e qui si e' riportato solo una piccola parte dell'intervista,quella giusta per fare polemica...bah

Member
    Voglio proprio vedere che squadra gli trova...per me é dura altroché ...

Senior Member L'avatar di Butcher
    Speriamo presto. Già che ci sei trova un'altra sistemazione anche a tutti gli altri tuoi assistiti del Milan.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mino Raiola è intervenuto telefonicamente a Serata Mondiale su Rai 1, rispondendo ad alcune domande su Balotelli.
    "Al Milan qualcuno gli vuole bene, altri no. Se Barbara Berlusconi non lo reputa insostituibile e Il Milan vuole venderlo, io gli trovo un'altra squadra senza problemi."
    basta basta basta non se ne può più! è più ricercato di bin laden stò balotelli

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Queste parole fanno capire che e' in corso l'ennesima guerra tra i due AD, questa volta il "pretesto" è Balotelli.

Iniziare ancora la stagione con gli stessi dissapori e le stesse guerre intestine è veramente deleterio, ma possibile che non riescano a capirlo?

Member
    Secondo me galliani é più attaccato a raiola che a balotelli stesso,ha degli interessi dietro e questo é chiaro.Non so se sia l ennesima spaccatura tra Galliani e barbara ma comunque credo che Inzaghi non sia una persona che ami l approccio che mette balotelli nel suo lavoro...sono i due opposti per eccellenza ,e credo anche che Pippo non sia così pazzo e presuntuoso forse da credere di poter cambiare balotelli e metterlo al centro del suo progetto.Da persona intelligente credo che abbia dato anche lui il via libera per una eventuale cessione se dovesse essere vantaggiosa per il milan.questo ragazzo non dà nessuna garanzia lo ha ammesso anche Prandelli ...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.