Raiola:"Se io Milan non vuole Balo, gli trovo una destinazione"

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Per me sarebbe la miglior cosa che puo capitare al Milan.
Puntare su El Shaarawy e investire soldi freschi per sistemare la difesa.

Balotelli non crescerá mai e inoltre non é poi tutto 'sto fenomeno...

Io investirei sul centrocampo. La difesa non è malaccio, almeno per la serie A.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
è evidente che l'unica parte tra Milan, Balotelli e procuratore che vuole il divorzio è proprio quest'ultimo.

Ma come sempre d'altronde, lui ci guadagna...Ma Mario a Milano sta troppo bene: fatevene una ragione :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,223
è evidente che l'unica parte tra Milan, Balotelli e procuratore che vuole il divorzio è proprio quest'ultimo.

Ma come sempre d'altronde, lui ci guadagna...Ma Mario a Milano sta troppo bene: fatevene una ragione :fuma:

Il problema è proprio il perchè ci sta troppo bene mi sa e riguarda poco il suo lavoro
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Il problema è proprio il perchè ci sta troppo bene mi sa e riguarda poco il suo lavoro

Mah, a Milano sta bene perché è vicino alla famiglia, per far serata lo puoi fare ovunque, il problema di Balotelli poi mica è quello
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Mino Raiola è intervenuto telefonicamente a Serata Mondiale su Rai 1, rispondendo ad alcune domande su Balotelli.
"Al Milan qualcuno gli vuole bene, altri no. Se Barbara Berlusconi non lo reputa insostituibile e Il Milan vuole venderlo, io gli trovo un'altra squadra senza problemi."


Allora mino sono passati già quattro giorni...ancora niente ??
 

Similar threads

Alto
head>