Raiola:"Se io Milan non vuole Balo, gli trovo una destinazione"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il discorso è presto fatto....

oltre a non rientrare nei piani tattici di Pippo direi che ormai si è bruciato completamente al Milan perchè non ha dimostrato di impegnarsi fino in fondo, nonostante sia uno dei più forti!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
A me vien da ridere, di brutto anche. Qua non tutti lo amano? Vorrei ricordare a Mino il giorno dell'arrivo di Mario al Milan, lo amavano tutti, entusiasmo a mille, accolto come pochi altri giocatori nella storia di questo club.

Se ora non tutti lo amano più allora forse sto ragazzo avrà pure sbagliato da qualche parte, no!?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
la rovina di balo è proprio quel signore la, gli farà avere dei contratti importanti, guadagnerà tanti soldi, ma con lui non diventerà mai il campione che tutti ci aspettiamo..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Raiola è semplicemente un pagliaccio che ha avuto la fortuna in vita sua di avere tra gli assistiti un certo Zlatan Ibrahimovic, per il resto non verrà certo mai ricordato per qualcosa di buono nel mondo pallonaro.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
A me vien da ridere, di brutto anche. Qua non tutti lo amano? Vorrei ricordare a Mino il giorno dell'arrivo di Mario al Milan, lo amavano tutti, entusiasmo a mille, accolto come pochi altri giocatori nella storia di questo club.

Se ora non tutti lo amano più allora forse sto ragazzo avrà pure sbagliato da qualche parte, no!?

esatto gli manca in paggio di mezzo.....
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
Per me sarebbe la miglior cosa che puo capitare al Milan.
Puntare su El Shaarawy e investire soldi freschi per sistemare la difesa.

Balotelli non crescerá mai e inoltre non é poi tutto 'sto fenomeno...
 

Similar threads

Alto
head>