Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4,818

    Raiola porta via Donnarumma se Galliani venisse cacciato?

    è questa l'ultima sparata di tuttosport in edicola oggi. il quotidiano torinese rivela che l'agente di Donnarumma, il noto Mino Raiola, ha già trovato un accordo di massima per il rinnovo del baby portiere fino al 2019 con ingaggio alzato a 1 milione. Ma Raiola e i suoi assistiti sono legati a doppio filo a Galliani; questo perchè l'AD rossonero, sempre secondo Tuttosport, saprebbe tenere a bada il Raiola che con una nuova dirigenza con cui rapportarsi potrebbe avere meno riguardo. Con una nuova proprietà l'agente avrebbe tutti gli interessi a far partite i famosi "mal di pancia" dei suoi assistiti, prospettando offerte dai maggiori club europei, per ottenere contratti più onerosi e di conseguenza parcelle più remunerative.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.